pino Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Inviato December 19, 2013 Te sei un dead man walking, solo questione di tempo prima che esca la Skinner... appena esce la Skinner al Randa gli piglia un infarto! Cita
BBJOE Inviato December 19, 2013 Segnala Inviato December 19, 2013 Mi sa che a Natale faccio un salto a Butera, per vederla e provarla. Cita
-Oby- Inviato December 19, 2013 Segnala Inviato December 19, 2013 Ok....Domanda seria sui paf styla... Dei Paf Incazzati ...cioè che suonino sbragati come quelli vecchi ma che siano leggermente più cattivi? Cita
pino Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Inviato December 19, 2013 Mi sa che a Natale faccio un salto a Butera, per vederla e provarla. E io ti aspetto con piacere! Cita
georgematrix Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 A PIno e sta chitarra? Secondo me in frontiera i cani hanno fiutato qualcosa di strano, in quanto è stata tinta con estratti di Maria, e l'hanno fatta a pezzi ... :facepalm: :sorrisone: Cita
pino Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 A PIno e sta chitarra? Secondo me in frontiera i cani hanno fiutato qualcosa di strano, in quanto è stata tinta con estratti di Maria, e l'hanno fatta a pezzi ... :facepalm: :sorrisone: L'ultimo aggiornamento la vede a Reggio Calabria, alle 8.00. Ovviamente per passare dall'Italia all'Africa ci vuole un po' di tempo e quindi non è ancora arrivata a casuccia bella. Domani vado a ritirarla di persona al deposito e VDVC come direbbe il Bru. Cita
romoletto Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 daglie che e quasi arrivata cazzo............. Cita
pino Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 daglie che e quasi arrivata cazzo............. Manò te l'avevo detto! arriva prima la Bartlett del Germino(che è in consegna oggi ma di DHL neanche l'ombra). Cita
marco_white Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 cioé a te in un giorno ti arriva il Germino e la Bartlett?!? Ingordo! Cita
pino Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 cioé a te in un giorno ti arriva il Germino e la Bartlett?!? Ingordo! L'ampli doveva arrivare decisamente prima caspita! è in viaggio da una settimana esatta, è una cosa vergognosa... La Bartlett in 3 giorni ha affrontato un viaggio transoceanico. Cita
Giulio60 Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 L'ultimo aggiornamento la vede a Reggio Calabria, alle 8.00. Ovviamente per passare dall'Italia all'Africa ci vuole un po' di tempo e quindi non è ancora arrivata a casuccia bella. Domani vado a ritirarla di persona al deposito e VDVC come direbbe il Bru. E fai molto bene… ma il deposito e' aperto anche al sabato ? Cita
pino Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 E fai molto bene… ma il deposito e' aperto anche al sabato ? Si solo di mattina. Cita
Giulio60 Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 Si solo di mattina. OTTIMO !!! Nello status ti ho messo il telefono di DHL Cita
pino Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 OTTIMO !!! Nello status ti ho messo il telefono di DHL Grazie caro! Cita
Konkey Dong Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 Io me la pigghierei domani se si pole! Cita
pino Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 Io me la pigghierei domani se si pole! Non ho ancora notizie dopo Reggio Calabria, ma se domani è in zona(cosa possibile) la ritiro a volo! Cita
il postino Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 Non ho ancora notizie dopo Reggio Calabria, ma se domani è in zona(cosa possibile) la ritiro a volo! Mai stato così in ansia per una chitarra non mia :-) Ovviamente attendiamo tuo tone report appena possibile.... Cita
pino Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Inviato December 20, 2013 Mai stato così in ansia per una chitarra non mia :-) Ovviamente attendiamo tuo tone report appena possibile.... L'ansia aumenta Causa proteste al centro accoglienza di Mineo, i corrieri non hanno potuto portare a termine le consegne. Risultato: Germino messo in consegna per lunedì, Bartlett dispersa da qualche parte in Sicilia... Cita
il postino Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 L'ansia aumenta Causa proteste al centro accoglienza di Mineo, i corrieri non hanno potuto portare a termine le consegne. Risultato: Germino messo in consegna per lunedì, Bartlett dispersa da qualche parte in Sicilia... Beh se è già arrivata in Sicilia hai ancora speranze che per domattina sia al centro di distribuzione.... Cita
The Jedi Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Ansiaaaaaaaaaaaaa............ Cita
BBJOE Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 ...Bartlett dispersa da qualche parte in Sicilia... E' a casa mia...eh eh eh 1 Cita
Giulio60 Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Pino normalmente risponde dopo 5 minuti... ora tace... E' ALLA CACCIA DELLA BARLETT :) Cita
guitarGlory Inviato December 21, 2013 Segnala Inviato December 21, 2013 Pino normalmente risponde dopo 5 minuti... ora tace... E' ALLA CACCIA DELLA BARLETT :) Sicuro!!! E io farei esattamente lo stesso Cita
pino Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Inviato December 21, 2013 E infatti ero in giro alla ricerca della Bartlett Sono stato al magazzino di Caltanissetta, nella speranza che, nonostante la questione centro accoglienza, fosse riuscita ad arrivare. Purtroppo non è stato così. Il servizio clienti FedEx, mi ha detto di chiamare SDA(ai quali FedEx si appoggia per le consegne in Sicilia), SDA mi ha rimbalzato dicendo che il pacco è ancora in mano di FedEx, e che loro non possono localizzarlo ancora. Ho richiamato FedEx e sono giunti alla conclusione che al 90% la Bartlett è ritornata a Reggio Calabria. Quindi tirando le somme tornerà in consegna lunedì, ma sicuramente non riusciranno a recapitarmela, il che significa che dovrò andarla a prendere io Cita
Recommended Posts