il postino Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Complimenti per la chitarra! Se suona anche la metà di quanto è bella hai un pezzo eccezionale.Certo che se andavi a prenderla in Canada avresti dovuto comprarti un altro biglietto per lei... io non l'avrei mai affidata ai trasportatori o alla stiva di un cargo! Anche se data la spedizione commerciale da parte di Tom starai in ansia fino all'arrivo soprattutto se viaggia a rischio acquirente: una bella scossa di adrenalina senza dubbio. Complimenti ancora. Una curiosità: su quale ampli proverai per la prima volta questa bimba? Ciao. Cita
pino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 Complimenti per la chitarra! Se suona anche la metà di quanto è bella hai un pezzo eccezionale. Certo che se andavi a prenderla in Canada avresti dovuto comprarti un altro biglietto per lei... io non l'avrei mai affidata ai trasportatori o alla stiva di un cargo! Anche se data la spedizione commerciale da parte di Tom starai in ansia fino all'arrivo soprattutto se viaggia a rischio acquirente: una bella scossa di adrenalina senza dubbio. Complimenti ancora. Una curiosità: su quale ampli proverai per la prima volta questa bimba? Ciao. Grazie! Se fossi andato a prenderla direttamente l'avrei portata in cabina con me senza pensarci due volte, altrimenti non avrebbe avuto senso. Ho chiesto a Tom un imballo a prova di olocausto nucleare visto come trattano la merce i corrieri, speriamo bene. Questa è la parte più rischiosa di quest'avventura. L'ampli su cui la proverò è un Germino Lead 55LV, anch'esso in mano ai corrieri(dovrebbe arrivare in settimana). Cita
il postino Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Perfetto, spero che allora l'ampli ti arrivi prima della chitarra in modo che tu abbia modo di testarlo con una chitarra a te conosciuta in modo da capirne le risposte ed in seguito assaporare maggiormenter quello che la nuova chitarra avrà da offrirti. Ricordo quando portai a casa la mia CC#2.... un'emozione unica..... difatti poi ho venduto l'ampli ah ah ah. Complimenti ancora per gli acquisti! Cita
Guest Re Mida Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Ok, ma con tutti questi "spero" io mi toccherei i cojoni eh! Cita
pino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 Li tocco da talmente tanto tempo che rischiano di cadermi!! Ho troppa fifa dei corrieri italiani! Inviato dall'aiFon rubato a Volk utilizzando Topafinder Cita
jettojet Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 È fantastica Pino!! PS: però farsi arrivare sotto Natale un Germino e questa bellezza, richiede un gran coraggio!! Cita
pino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 È fantastica Pino!! PS: però farsi arrivare sotto Natale un Germino e questa bellezza, richiede un gran coraggio!! Grazie caro. Mi son fatto due bei regali per Natale Cita
The Jedi Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Un gran bel Natale! ...ma dove la parcheggia la slitta Babbo a Butera? :-) Cita
pino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 Un gran bel Natale! ...ma dove la parcheggia la slitta Babbo a Butera? :-) Bellissimo Natale per me, un po' meno per il conto in banca Santa parcheggerà la slitta In Piazza Dante, volgarmente detta "U Chianu", cioè proprio sotto casa mia. C'è abbastanza spazio per lui e le renne Cita
cecomesso Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Pino, Pino, Piiiiiiiiinooooooooooooooo SPETTACOLO! Cita
Guest Alucard Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Se ne dovrebbe estrarre un articolo ....:) Cita
pino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 Pino, Pino, Piiiiiiiiinooooooooooooooo SPETTACOLO! Ceeeeeeeeee!!!! Sono felice che ti piaccia! Se ne dovrebbe estrarre un articolo ....:) Bellissima idea! Ho bisogno di un po' di tempo per conoscerla, e poi posso provare a scriverlo Grande Valè! Cita
pino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 Pino ma hai avuto altre LP "particolari"? Se intendi replica di una Les Paul, no Marco. Ho solo avuto historic. Fino a poco tempo fa il mondo delle repliche LP mi era totalmente sconosciuto. Pensa che mi sono imbattuto in Gil Yaron perchè ero alla ricerca di un clone Strato, non LP. A esser sinceri è stato così che ho conosciuto le repliche Gibson. Cita
pino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Inviato December 15, 2013 Historic si, qualche R9 un paio di R8 e una R7 Cita
romoletto Inviato December 15, 2013 Segnala Inviato December 15, 2013 Immensa e bellissima Pino...complimenti suonerà sicuramente mostruosamente Cita
pino Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Inviato December 16, 2013 Immensa e bellissima Pino...complimenti suonerà sicuramente mostruosamente Grazie mille!!!! Cita
nik Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 grandissimo Pino! chitarra veramente eccezionale, poi poter seguire tutte le fasi della sua "creazione" è stato veramente emozionante (e lo sarà ancor di più per te!!!) ti ha detto quanto pesa?... Cita
pino Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Inviato December 16, 2013 Piccolo aggiornamento. Le parole di Tom in merito al suono della chitarra: "Hey Giuseppe. I’ve finally had some time to sit down and speak to you about the tone. I tried several sets of pickups in your guitar. I tried sheptone, wizz, OX4, some pat. numbers and some PAF’s. I would have to say that the pat. numbers sounded the best to my ears, but the Wizz pickups sounded almost exactly the same. The guitar has a great upper mid range that really sounds great! This guitar sounds just like a burst. It really has a pronounced upper mid range and less bottom end and less top end. It bites and grinds just great, just like you want a guitar to do! This guitar would sound awesome with a band. The neck position is really great with no muddiness at all, just perfect for some really sweet tones when you roll the volume knob down a bit, then the bridge can really kick into overdrive and just cut like nothing else. I cant wait for you to hear it, it just sounds superb" Cita
pino Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Inviato December 16, 2013 grandissimo Pino! chitarra veramente eccezionale, poi poter seguire tutte le fasi della sua "creazione" è stato veramente emozionante (e lo sarà ancor di più per te!!!) ti ha detto quanto pesa?... Grazie nik, la parte più dura viene adesso. Sapere che è pronta ma dall'altra parte dell'oceano è dura! Anche perchè nel frattempo la GAS non mi lascia un attimo in pace Per il peso, ho appena chiesto, ti farò sapere presto. Cita
guitarGlory Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Piccolo aggiornamento. Le parole di Tom in merito al suono della chitarra: "Hey Giuseppe. I’ve finally had some time to sit down and speak to you about the tone. I tried several sets of pickups in your guitar. I tried sheptone, wizz, OX4, some pat. numbers and some PAF’s. I would have to say that the pat. numbers sounded the best to my ears, but the Wizz pickups sounded almost exactly the same. The guitar has a great upper mid range that really sounds great! This guitar sounds just like a burst. It really has a pronounced upper mid range and less bottom end and less top end. It bites and grinds just great, just like you want a guitar to do! This guitar would sound awesome with a band. The neck position is really great with no muddiness at all, just perfect for some really sweet tones when you roll the volume knob down a bit, then the bridge can really kick into overdrive and just cut like nothing else. I cant wait for you to hear it, it just sounds superb" Già dalla descrizione mi piace! Se poi ci aggiun gi le foto che hai postato, inizio a sbavare... E dopo queste parole, sapendola al di là dell'oceano, non riuscirei più a dormire :facepalm: :TRyeh: Cita
Giulio60 Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Piccolo aggiornamento. Le parole di Tom in merito al suono della chitarra: "Hey Giuseppe. I’ve finally had some time to sit down and speak to you about the tone. I tried several sets of pickups in your guitar. I tried sheptone, wizz, OX4, some pat. numbers and some PAF’s. I would have to say that the pat. numbers sounded the best to my ears, but the Wizz pickups sounded almost exactly the same. The guitar has a great upper mid range that really sounds great! This guitar sounds just like a burst. It really has a pronounced upper mid range and less bottom end and less top end. It bites and grinds just great, just like you want a guitar to do! This guitar would sound awesome with a band. The neck position is really great with no muddiness at all, just perfect for some really sweet tones when you roll the volume knob down a bit, then the bridge can really kick into overdrive and just cut like nothing else. I cant wait for you to hear it, it just sounds superb" Ehm.. ai em veri ignorant of inglisc ahahah Puoi fare un piccolo riassunto ? Grazie Cita
Nervous Nick Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 non c'è problema, traduco io... "Hey Giuseppe, finalmente ho trovato il tempo per sedermi e parlarti del suono. Ho provato svariati sets di pickups nella tua chitarra. Ho provato Sheptone, wizz, Ox4, dei Pat. numbers e dei PAF. Devo dire che i pat. numbers suonavano veramente da schifo per le mie orecchie, ma i Wizz suonavo ugualmente di merda. La chitarra ha dei medi super pronunciati che sono veramente tremendi! Te piacerebbe che suonasse come una burst eh? invece ha solo sti medi del cazzo, non ha UN alto, non ha UN basso. E' mediosa da far schifo, proprio quello che di solito si cerca di evitare in una chitarra. Però almeno se suoni in un gruppo uscirai nel mix, con tutti sti cazzo di medi. La posizione al manico è una roba assurda, tipo una telecaster del 52, quindi praticamente inutilizzabile. Se abbassi il volume praticamente non si sente più una mazza, poi puoi passare alla posizione al ponte e ti becchi una randellata di medi in faccia che ti stordiscono. Vabbè ormai hai pagato e te la mando lo stesso, almeno è bella da vedere anche se suona da cazzo". 1 Cita
stronghand Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Ehm.. ai em veri ignorant of inglisc ahahah Puoi fare un piccolo riassunto ? Grazie Traduzione: spacca il c..lo ai passeriPs ha tradotto il nervoso....ma la mia era più bella 1 Cita
Giorgè Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 non c'è problema, traduco io... "Hey Giuseppe, finalmente ho trovato il tempo per sedermi e parlarti del suono. Ho provato svariati sets di pickups nella tua chitarra. Ho provato Sheptone, wizz, Ox4, dei Pat. numbers e dei PAF. Devo dire che i pat. numbers suonavano veramente da schifo per le mie orecchie, ma i Wizz suonavo ugualmente di merda. La chitarra ha dei medi super pronunciati che sono veramente tremendi! Te piacerebbe che suonasse come una burst eh? invece ha solo sti medi del cazzo, non ha UN alto, non ha UN basso. E' mediosa da far schifo, proprio quello che di solito si cerca di evitare in una chitarra. Però almeno se suoni in un gruppo uscirai nel mix, con tutti sti cazzo di medi. La posizione al manico è una roba assurda, tipo una telecaster del 52, quindi praticamente inutilizzabile. Se abbassi il volume praticamente non si sente più una mazza, poi puoi passare alla posizione al ponte e ti becchi una randellata di medi in faccia che ti stordiscono. Vabbè ormai hai pagato e te la mando lo stesso, almeno è bella da vedere anche se suona da cazzo". :lol: :lol: Cita
Giulio60 Inviato December 16, 2013 Segnala Inviato December 16, 2013 Belin Nick… un manico di scopa con una lenza da pesca per corda ahahahahahaha Cita
Recommended Posts