Guest Massy Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 mi pare che l'effetto on-off lo faccia lo stesso...ieri mentre Giorgio la provava l'ho sentito! Cita
molokaio Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ahh grazie giorgè... me l'ero persa quella parte. Probabilmente stregato dalle foto! Cita
Gluca Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Bella. Una foto tutta intera sarebbe più esplicativa! Ma la posizione al manico sarebbe pot del tono+ un filtro che taglia gli alti? Cita
Giorgè Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Inviato November 29, 2010 Eccolo: http://store.rsguitarworks.net/PWMODESQKIT.html In barba alla tradizione questo è un modern kit. Un particolare che avevo tralasciato, il manico è comodissimo, l'avevo richiesto con le specifiche di quello della Music Man che avevo anni fa e così è stato, una goduria da suonare. Cita
ACsteve427 Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 bellissima Giorgio :sm0_eusa_clap: Interessante anche il discorso del wiring, in effetti ignoravo si potesse agire così su un singolo pickup, pensavo che lo switch fosse lì solo per riempire un buco :TRsorrisone: :TRsorrisone: Mi stai facendo venir voglia di lanciarmi nell'impresa "Cabronita Replica", non posso farcela! Cita
Guest Massy Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 piu la guardo e piu mi piace... alle prove l'hai portata? come va? impressioni? gli altri che dicono? Cita
Guest Bru Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Secondo me gli ha passato un liquido antistatico sopra. Anche questa pare stare in una camera iperbarica. Cita
Guest Massy Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Secondo me gli ha passato un liquido antistatico sopra. Anche questa pare stare in una camera iperbarica. no no, ho individuato almeno due granelli di polvere...non ti dico poi come si è presentato a casa mia e come se ne è riandato... :TRsorrisone: sembrava un profugo curdo... Cita
Giorgè Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Inviato December 1, 2010 piu la guardo e piu mi piace... alle prove l'hai portata? come va? impressioni? gli altri che dicono? Alle prove è andata benissimo, riesco a coprire il 90% del repertorio :ult-aaaaa (6): Ho usato più gain e volume del solito ma ho intenzione di ridurre un pò il gain, voglio che si senta bene e che risulti comprensibile. Limboman alla fine delle prove era distrutto :TRsorrisone: E' una piuma, è comodissima, mi sono fatto anche male alla mano a forza di pestarla :TRsorrisone: Na goduria totale! :sbav: Cita
-Oby- Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Voglio Un altro Raduno!!!! E che diamine Giorgè solo chitarre brutte!! :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Inviato December 1, 2010 no no, ho individuato almeno due granelli di polvere...non ti dico poi come si è presentato a casa mia e come se ne è riandato... :TRsorrisone: sembrava un profugo curdo... Non parlare male della mia gigbag stilosa... :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 bellissima poi meriti un applauso perchè apri un post dove non si parla di Historic, non se ne può più Cita
molokaio Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 questa ha davvero tanto ma tanto stile. E devo dire che mi piace anche il battipenna così bianco. Questo gold poi col binding è davvero di lusso! :sbav: :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 questa ha davvero tanto ma tanto stile. E devo dire che mi piace anche il battipenna così bianco. Questo gold poi col binding è davvero di lusso! :sbav: :ult-aaaaa (6): e non hai visto la custodia! :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 Voglio Un altro Raduno!!!! E che diamine Giorgè solo chitarre brutte!! :TRsorrisone: Raduno natalizio!!!!!!!!! Giorgio è STUPENDA in queste foto, bellissima! Compliemnti!!! Cita
Giorgè Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Inviato December 1, 2010 e non hai visto la custodia! :TRsorrisone: Ahò, ci so andato alle prove col bustone! :TRsorrisone: Raduno natalizio!!!!!!!!! Giorgio è STUPENDA in queste foto, bellissima! Compliemnti!!! Seeeeeee,io non mi muovo, il raduno natalizio si fa a Roma! Venite qui e alla vigilia si va a San Pietro dal crucco a recità na preghierina! Cita
Recommended Posts