Giorgè Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Inviato October 28, 2010 Come godooooooooo, devono ancora passare il clear coat!!! :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Guest Massy Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 ma è la tua proprio??? quasi quasi è pheeeega pure satinata... Cita
Giorgè Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Inviato October 28, 2010 E' lei! :TRsorrisone: Non verrà lucidissima comunque. Cita
Guest Bru Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 Mi verrebbe da dire Bunga Bunga Cita
Gluca Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 Quello è il classico snobbish gold Cita
Giorgè Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Inviato October 28, 2010 Quello è il classico snobbish gold Radical Chic Gold :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 mmmh! Recchia de gommish gold :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 RSG. Roman Snob Gold. Bunga Bunga, Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 In realtà mi piace assai. Non nego che per la mia next ero inseciso tra il gold ed il burgundy. Sappi che ho deciso per il burgundy per non fornire il pretesto ad accuse di "Cricca dorata". Cita
Guest Bru Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 In realtà mi piace assai. Non nego che per la mia next ero inseciso tra il gold ed il burgundy. Sappi che ho deciso per il burgundy per non fornire il pretesto ad accuse di "Cricca dorata". Il burgundy è della famiglia del Bunga Bunga? Cita
Nervous Nick Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 Quello è il classico snobbish gold haha bellissima questa ! :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Inviato October 28, 2010 Il burgundy è della famiglia del Bunga Bunga? Ahò, hai scassato la minkia cò sto bunga bunga. Cita
-Oby- Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 Bong Bong?? :TRsorrisone: Comunque stica..sembra che Lo stiloso abbia ancora sfoderato un ottimo colpo. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato October 28, 2010 Segnala Inviato October 28, 2010 Ma alla fine da chi l'hai preso il corpo e il manico mica l'ho inteso Giorgiunga Bunga Cita
Giorgè Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Inviato October 28, 2010 Bingo Bongo? :mellow: Bong Bong?? :TRsorrisone: Comunque stica..sembra che Lo stiloso abbia ancora sfoderato un ottimo colpo. Ma alla fine da chi l'hai preso il corpo e il manico mica l'ho inteso Giorgiunga Bunga :barf2: http://mjtagedfinishes.com/ Mitiche le foto del Mark! :TRsorrisone: Viene benissimo Giorgetto. Vero? Non vedo l'ora! :sbav: Cita
Guest Massy Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 Giò ma per i pickup che avevi deciso? Cita
Giorgè Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Inviato October 29, 2010 Giò ma per i pickup che avevi deciso? Credo un Fralin (Tonerider :TRsorrisone: )ma un pò più tosto in uscita. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 Credo un Fralin (Tonerider :TRsorrisone: )ma un pò più tosto in uscita. Prova i Mama una volta! Cita
Giorgè Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Inviato October 29, 2010 Prova i Mama una volta! Ne ho sentito parlare bene al raduno, passami un link, please. A proposito, quando mi sono arrivati Fralin(?) per la R9 erano in una scatola Mama, vuoi vedere che niente niente... :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 Ne ho sentito parlare bene al raduno, passami un link, please. A proposito, quando mi sono arrivati Fralin(?) per la R9 erano in una scatola Mama, vuoi vedere che niente niente... :TRsorrisone: Mi spiace che tu non sia riuscito a provare la tele con i Mama al raduno. Al limite senti le impressioni di Massy ed altri che ci hanno giocato un po' sopra. Ciapa il link http://www.mamapickups.com/ Cita
Giorgè Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Inviato October 29, 2010 Mi spiace che tu non sia riuscito a provare la tele con i Mama al raduno. Al limite senti le impressioni di Massy ed altri che ci hanno giocato un po' sopra. Ciapa il link http://www.mamapickups.com/ Bello, mi pare che lo Special Tex faccia al caso mio. :) Cita
ACsteve427 Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 Giorgio lasciati dire che questa chitarra è un progetto spettacolare. Sui pickup il Nutria ti sta consigliando alla grande, i Mama sulla sua Tele urlavano al raduno! Io ti consiglierei i DiMarzio che ho sulla mia, ma non so se sono abbastanza stilosi per te! :) Cita
Nervous Nick Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 Al raduno mi ricordo Massy che suonava la NutriaTele Mamizzata nel Fargen...gran suono! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 29, 2010 Segnala Inviato October 29, 2010 Aggiungo, per completezza d'informazione, che i miei pickup sono vecchiotti e c'è da capire se sono nella produzione standard attuale. Sulla qualità invece mi sento di consigliarli, soprattutto dopo che gli esperti di tone (n'altra bella cricca!)hanno suffragato le mie impressioni. Cita
Recommended Posts