Guest Bru Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 io mi farei fare una decal con l'autografo di Bru :TRsorrisone: Vedo che sei uno che ci capisce :TRsorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Molto interessante questa MJT guitars, ma (se qualcuno lo sa) si può sapere che operazioni di customizzazione permettono? Ad esempio, che scassi, che battipenna forniscono, se puoi scegliere radius, fretwire, dimensioni del manico, che ponte, se uno vuole un ingresso del Jack diverso da quello terribile incassato classico Telecaster.. Mi manca molto la mia vecchia Tele American Vintage '52, ma anche ripensandoci mi rendo conto che se l' ho venduta dei motivi c'erano, e si chiamavano radius da 7,25 e fretwire minuscola, cioè una suonabilità che per me era veramente limitante. Cita
Giorgè Inviato September 17, 2010 Autore Segnala Inviato September 17, 2010 Molto interessante questa MJT guitars, ma (se qualcuno lo sa) si può sapere che operazioni di customizzazione permettono? Ad esempio, che scassi, che battipenna forniscono, se puoi scegliere radius, fretwire, dimensioni del manico, che ponte, se uno vuole un ingresso del Jack diverso da quello terribile incassato classico Telecaster.. Mi manca molto la mia vecchia Tele American Vintage '52, ma anche ripensandoci mi rendo conto che se l' ho venduta dei motivi c'erano, e si chiamavano radius da 7,25 e fretwire minuscola, cioè una suonabilità che per me era veramente limitante. Ho scelto per questo motivo un manico comodo e un pò moderno. Radius 9,5, C shape e tasti dunlop 6105 (grazie Nick!). Cita
Gluca Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Grazie della dritta, certo che bisognerebbe avere il display tarato, altrimenti sono tutti colori da prendere con le pinze. Si, è sempre difficile capire un colore da una foto; oltre allo schermo anche la foto stessa potrebbe essere falsata. Qui ci sono vari tipi di Gold: http://www.gear-review.co.uk/ggc/index.html ...secondo me il Firemist è un po rosa. Cita
Giorgio V. Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Hm, certo che una bella Tele, double bound, verde acqua, con i Barden e un bel manico grosso moderno e con tasti alti...potrei buttarmici a pesce. Cita
Guest Alucard Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 io sto guardando questa.... http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390240669367&category=33034&emailtemplateid=25863213&sellerid=FpRekKD1aqBN4mMhcAfoEw==&buyerid=eJGfcJBwsRKFklWv8ZAYYw==&refid=store&ssPageName=ADME:B:SEMK:US:LISTG#shId :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Hm, certo che una bella Tele, double bound, verde acqua, con i Barden e un bel manico grosso moderno e con tasti alti...potrei buttarmici a pesce. manico basta prendere un AllParts TXO-Fat, alla X sostituisci M per maple o R per rosewood: ha un radius di 10" con tastini alti, ma non jumbo, il Fat fa capire di che dimensione sia il manico (chi ha provato la mia strato potrà confermare) :TRsorrisone: Io non provo i barden da una vita, anni 90 quando ancora il fegato di Joe reggeva, ma chi ha avuto modo di provare i nuovi BillLawrence ha meditato la vendita dei barden e costano 45$ l'uno! Marco1 che ha avuto in mano la mia carvin ed ha fatto un confronto con i barden presi per un amico non ha dubbi! http://www.youtube.com/watch?v=ywZoNlbiFtw Cita
Gluca Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Adesso mi viene la scimmia da L-45 :mellow: Cita
Guest horny Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Adesso mi viene la scimmia da L-45 :mellow: io te l'avevo detto mentre facevamo l'ordine: in accoppiata con l'L-90 deve essere una bomba! Cita
Gluca Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 io te l'avevo detto mentre facevamo l'ordine: in accoppiata con l'L-90 deve essere una bomba! Comprare tutto il listino in una volta sola mi sembrava maleducato :TRsorrisone: Cita
Kernel7 Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 io sto guardando questa.... http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390240669367&category=33034&emailtemplateid=25863213&sellerid=FpRekKD1aqBN4mMhcAfoEw==&buyerid=eJGfcJBwsRKFklWv8ZAYYw==&refid=store&ssPageName=ADME:B:SEMK:US:LISTG#shId :TRsorrisone: :TRsorrisone: Edit: ho sbagliato a rispondere Cita
Kernel7 Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 MJT Tribute :sbav: ahah, non sarà mica *un filino* troppo reliccata :TRsorrisone: ? Bello il back, sembra quasi che l'ipotetico utilizzatore avesse avuto la panza abrasiva! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Se la bisogna prendere scassata... meglio farlo seriamente! Poi la panza coi peli abrasivi c'è ... Cita
Giorgè Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Inviato September 21, 2010 Credo sia la replica della Jeff Beck, troppo distrutta per i mie gusti, ma si sa Beck è patito di meccanica e motori, l'ha cannibalizzata per bene. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Giorgè, sei un serpente tentatore. Mi è salita la GAS da tele firemist gold. Anubi! Cita
Gluca Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Giorgè, sei un serpente tentatore. Mi è salita la GAS da tele firemist gold. Anubi! Allora ti faccio un regalo: http://danocaster.sm...382104498_xgB69 Cita
-Oby- Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Allora ti faccio un regalo: http://danocaster.sm...382104498_xgB69 Madonna...stupenderrima!!! :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Giorgè Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Inviato September 23, 2010 Allora ti faccio un regalo: http://danocaster.sm...382104498_xgB69 Se viene bene così, anche alla lontana, gliene commissiono un'altra al volo :sbav: Cita
Gluca Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Se viene bene così, anche alla lontana, gliene commissiono un'altra al volo :sbav: Allora fai prima a prendere una Danocaster come quella, che viene così di sicuro... Cita
Giorgè Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Inviato September 23, 2010 Allora fai prima a prendere una Danocaster come quella, che viene così di sicuro... Ecchecazz...già sai che la mia verrà na schifezza?! Cita
Gluca Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Ecchecazz...già sai che la mia verrà na schifezza?! Non intendevo quello, solo che se hai il budget, da quello che dicono, le Danocaster sono delle chitarre molto belle... non solo da vedere. Keith Urban usa Danocaster, anche se c'è la decal Fender ad esempio. Cita
molokaio Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Gluca.. com'è la paletta? Cmq su tgp in effetti ne parlano molto bene! Cita
Gluca Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Gluca.. com'è la paletta? Uguale alla Fender. Cita
Giorgè Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Inviato September 24, 2010 Non vorrei mettere una decal tarocca, ma a chi chiedere per averne una personalizzata? Cita
Recommended Posts