Giorgè Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Sono mesi che ho attacchi di gas da LP Junior e da Tele/Esquire. Vista la moria di Les Paul Junior al momento, ho deciso di buttarmi sul progetto Esquire. Al precedente raduno mi era piaciuta moltissimo la Strato di Alex, quindi dopo una bella chiacchierata con l'infame, ho deciso di contattare MJT Guitars e farmene fare una come piace a me, visto che non riesco a trovare Nash, Fender o altre con le caratteristiche che cerco. Tempo 4/8 settimane e dovrei avere una cosa del genere: Cita
ACsteve427 Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Sappi che ti odio, giusto un'ora fa ero in negozio a chiedere info proprio su una Tele simile.. Piuttosto, mi daresti un'idea del costo di tutta l'operazione da mjt?! Anche a spanne, giusto per farmi un'idea Cita
Giorgè Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Inviato September 15, 2010 Sappi che ti odio, giusto un'ora fa ero in negozio a chiedere info proprio su una Tele simile.. Piuttosto, mi daresti un'idea del costo di tutta l'operazione da mjt?! Anche a spanne, giusto per farmi un'idea Siamo sui 700 euro, spedita. Mancano solo pickup e wiring. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 mamma mia... se questo facesse anche cose non relic... Cita
santiaguito87 Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Siamo sui 700 euro, spedita. Mancano solo pickup e wiring. Ah beh. Se ci sono tasti, hardware (ponte, chiavi...), capotasto... E' un ottimo prezzo. Quasi quasi ci faccio un pensierino in futuro. Ho giusto un set di picappi stratoidi che aspettano una casa. Cita
Guest Alucard Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 ma cazzo cambia colore maniaco!.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: molto bella :sm0_eusa_clap: Cita
-Oby- Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Ma è Oro!! :TRsorrisone: Molto bella,Giorgio che pick up pensi di montarci?? Cita
evol Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 ebbravo il Giorgè :) mi piace un sacco la esquire gold! anche copper sarebbe stata fica però... Cita
ACsteve427 Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Siamo sui 700 euro, spedita. Mancano solo pickup e wiring. Beh è ottimo considerando la qualità dei loro strumenti! Considerando che una Cabronita, a trovarla, costa almeno 3 volte tanto... (diciamo pure 4....) La GAS aumenta :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Bravo Giorgio, bellissima scelta!!!! Cita
molokaio Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Eh si vabbeh! Ora mettemi pure la pulce nell'orecchio telecaster e sono fregato! Grande Giorgè, ottima reference! Di sicuro il caro MJT farà un bel lavoro, visto la tele di swan (provata) e la strato di alex Che pickup pensi di montarci poi? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Peppì per cortesia... ottima scelta Giorgione, bello anche il colore che PU intendi montare? Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 dai lello per uno sfizio che mi son fatto passare... comunque un giorno me la fo pure io una strato da questo Cita
Giorgè Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Inviato September 15, 2010 Un bel lindy fralin al ponte, in futuro un humbucker al manico. A proposito, quello al ponte lo voglio grosso e arrabbiato, consigli? Cita
Nervous Nick Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Considerando che una Cabronita, a trovarla, costa almeno 3 volte tanto.. la Cabronita se vuoi te la trovo io...però son circa 3000 euro....una follia. Cita
santiaguito87 Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Un bel lindy fralin al ponte, in futuro un humbucker al manico. A proposito, quello al ponte lo voglio grosso e arrabbiato, consigli? rio grande, muy grande. Bello viulllento. Cita
Guest Massy Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 giorgè, fatti lasciare lo scasso per il pickup al manico, non si sa mai in futuro che un bel p90 non possa fare la sua comparsa li Cita
Guest horny Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 mi era piaciuta moltissimo la Strato di Alex, quindi dopo una bella chiacchierata con l'infame, ho deciso di contattare MJT Guitars e farmene fare una come piace a me, e dimentichiamoci della mezzora col sottoscritto in chat Cita
Giorgè Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Inviato September 15, 2010 Camillo non fare l'offeso, tu hai scatenato la bestia e Alex gli ha dato il colpo di grazia! Cita
Gluca Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Gold anche questa? Se ti piacciono i colori metallici va bene,ma falla diversa. Che poi il gold top non è un colore Fender. Al tempo c'erano i Firemist, Gold e Silver; il Shoreline Gold e l'Inca Silver... io la farei di uno di questi ultimi due. Cita
Giorgè Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Inviato September 15, 2010 Gold anche questa? Se ti piacciono i colori metallici va bene,ma falla diversa. Che poi il gold top non è un colore Fender. Al tempo c'erano i Firemist, Gold e Silver; il Shoreline Gold e l'Inca Silver... io la farei di uno di questi ultimi due. Ero in dubbio con il Candy apple red, il firemist gold (che sarebbe quello scelto) l'inca silver e il nero. Il corpo è double bound. Ho cercato di immaginarmela dal vivo e riesco a vederla solo gold Cita
electric swan Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Un bel lindy fralin al ponte, in futuro un humbucker al manico. A proposito, quello al ponte lo voglio grosso e arrabbiato, consigli? Fralin Steel Pole 43 al ponte Cita
Guest horny Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Fralin Steel Pole 43 al ponte bello oppure un L-290TLE dello zio bill Cita
massisv Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Sono mesi che ho attacchi di gas da LP Junior e da Tele/Esquire. Vista la moria di Les Paul Junior al momento, ho deciso di buttarmi sul progetto Esquire. Al precedente raduno mi era piaciuta moltissimo la Strato di Alex, quindi dopo una bella chiacchierata con l'infame, ho deciso di contattare MJT Guitars e farmene fare una come piace a me, visto che non riesco a trovare Nash, Fender o altre con le caratteristiche che cerco. Tempo 4/8 settimane e dovrei avere una cosa del genere: sei lo sporcaccione reale! splendida! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Fralin Steel Pole 43 al ponte Quoto per esperienza diretta. Cita
Recommended Posts