Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono mesi che ho attacchi di gas da LP Junior e da Tele/Esquire.

Vista la moria di Les Paul Junior al momento, ho deciso di buttarmi sul progetto Esquire.

Al precedente raduno mi era piaciuta moltissimo la Strato di Alex, quindi dopo una bella chiacchierata con l'infame, ho deciso di contattare MJT Guitars e farmene fare una come piace a me, visto che non riesco a trovare Nash, Fender o altre con le caratteristiche che cerco.

Tempo 4/8 settimane e dovrei avere una cosa del genere:

of-gold-lg.jpg

• Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sappi che ti odio, giusto un'ora fa ero in negozio a chiedere info proprio su una Tele simile..

Piuttosto, mi daresti un'idea del costo di tutta l'operazione da mjt?! Anche a spanne, giusto per farmi un'idea ;)

Inviato

Sappi che ti odio, giusto un'ora fa ero in negozio a chiedere info proprio su una Tele simile..

Piuttosto, mi daresti un'idea del costo di tutta l'operazione da mjt?! Anche a spanne, giusto per farmi un'idea ;)

Siamo sui 700 euro, spedita.

Mancano solo pickup e wiring.

Inviato

Ah beh. Se ci sono tasti, hardware (ponte, chiavi...), capotasto...

E' un ottimo prezzo.

Quasi quasi ci faccio un pensierino in futuro. Ho giusto un set di picappi stratoidi che aspettano una casa.

Inviato

ma cazzo cambia colore maniaco!.... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

molto bella :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Beh è ottimo considerando la qualità dei loro strumenti!

Considerando che una Cabronita, a trovarla, costa almeno 3 volte tanto... (diciamo pure 4....) La GAS aumenta :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Bravo Giorgio, bellissima scelta!!!! ;)

Inviato

Eh si vabbeh! Ora mettemi pure la pulce nell'orecchio telecaster e sono fregato!

Grande Giorgè, ottima reference! Di sicuro il caro MJT farà un bel lavoro, visto la tele di swan (provata) e la strato di alex

Che pickup pensi di montarci poi?

Guest Spaceshuffle
Inviato

dai lello per uno sfizio che mi son fatto passare...

comunque un giorno me la fo pure io una strato da questo

Inviato

giorgè, fatti lasciare lo scasso per il pickup al manico, non si sa mai in futuro che un bel p90 non possa fare la sua comparsa li ;)

Inviato

mi era piaciuta moltissimo la Strato di Alex, quindi dopo una bella chiacchierata con l'infame, ho deciso di contattare MJT Guitars e farmene fare una come piace a me,

e dimentichiamoci della mezzora col sottoscritto in chat <_<

Inviato

Gold anche questa?

Se ti piacciono i colori metallici va bene,ma falla diversa.

Che poi il gold top non è un colore Fender.

Al tempo c'erano i Firemist, Gold e Silver; il Shoreline Gold e l'Inca Silver... io la farei di uno di questi ultimi due.

Inviato

Gold anche questa?

Se ti piacciono i colori metallici va bene,ma falla diversa.

Che poi il gold top non è un colore Fender.

Al tempo c'erano i Firemist, Gold e Silver; il Shoreline Gold e l'Inca Silver... io la farei di uno di questi ultimi due.

Ero in dubbio con il Candy apple red, il firemist gold (che sarebbe quello scelto) l'inca silver e il nero.

Il corpo è double bound.

Ho cercato di immaginarmela dal vivo e riesco a vederla solo gold ;)

Inviato

Sono mesi che ho attacchi di gas da LP Junior e da Tele/Esquire.

Vista la moria di Les Paul Junior al momento, ho deciso di buttarmi sul progetto Esquire.

Al precedente raduno mi era piaciuta moltissimo la Strato di Alex, quindi dopo una bella chiacchierata con l'infame, ho deciso di contattare MJT Guitars e farmene fare una come piace a me, visto che non riesco a trovare Nash, Fender o altre con le caratteristiche che cerco.

Tempo 4/8 settimane e dovrei avere una cosa del genere:

of-gold-lg.jpg

sei lo sporcaccione reale! splendida! :TRyeh: