BBJOE Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Un amico mi chiede quali sono i P.U. della chitarra di Jeff: Cita
Guest Alucard Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Dovrebbero essere degli Evans :) Cita
Guest Alucard Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Comunque Joe se vuole aver quel suono fallo suonare con la chitarra sulle ginocchia...ci provai per un po' un paio d'anni fa quando ero in fissa e usare il pollice sulla mano SX ti apre strane possibilità :D Suono bellissimo Cita
Marco1 Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Ad ogni modo era un talento in tutti i sensi!! Manca un artista come lui...R.I.P........... Cita
Guest Alucard Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 Mi sono informato e sembrerebbe che non siano piu' in produzione... Cita
TheWarrior Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 Conosco chi li possedeva, hanno timbrica strato ma piu sparati e silenziosi, oggi ci sono valide alternativie ! Credo che il suo sound sia dato inanzitutto dal suo modo di suonare, dagli ampli con volumi belli a regime, la pedalanza era tutta boss o dod o cmq niente cose esoteriche Cita
Recommended Posts