Guest Alucard Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 visto questo colore più intenso è ancora più magnifica! Grazie, si' il colore dal vivo é bello, le altre foto erano tutte "esasperate" e la troppa luce e/o il flash tendono a falsare il colore per come é percepito nella realtà...con le foto sfocate di cui sopra ci sono andato piu' vicino...ogni fonte di luce diretta, flash o sole che fosse "spara" troppo. Lo scasso per l'elettronica a forma di bara per il vampiro... è una chicca allucinante. HAhaah certo dentro c'é una croce capovolta e due spicchi d'aglio Cita
Guest Alucard Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 visto questo colore più intenso è ancora più magnifica! Grazie, si' il colore dal vivo é bello, le altre foto erano tutte "esasperate" e la troppa luce e/o il flash tendono a falsare il colore per come é percepito nella realtà...con le foto sfocate di cui sopra ci sono andato piu' vicino...ogni fonte di luce diretta, flash o sole che fosse "spara" troppo. Lo scasso per l'elettronica a forma di bara per il vampiro... è una chicca allucinante. HAhaah certo dentro c'é una croce capovolta e due spicchi d'aglio Cita
TheWarrior Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 E' bellissima complimenti ! PS : quando è che ti fai fare anche la versione da uomo ???? :sorrisone: :facepalm: Cita
Guest Alucard Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 E' bellissima complimenti ! PS : quando è che ti fai fare anche la versione da uomo ???? :sorrisone: :facepalm: Quando divento etero :) Cita
Marco1 Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Non rientra nei miei gusti..ma un plauso ci vuole per il lavoro veramente ben fatto!! Cita
TheWarrior Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Quando divento etero :) Mascalzona Cmq x il pu al ponte: se è il super distortion, non so se sia vero o meno ma ho letto su diversi forum ammerigani che la versione non f spaced suona meglio boh... visto che è montato prima di cambiarlo dagli una bella provata Cita
Guest Alucard Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Mascalzona Cmq x il pu al ponte: se è il super distortion, non so se sia vero o meno ma ho letto su diversi forum ammerigani che la versione non f spaced suona meglio boh... visto che è montato prima di cambiarlo dagli una bella provata Guarda io quando mi si fanno sti appunti posto sempre una foto di Van Halen 1 Cita
Mark Knopfler Inviato March 2, 2014 Segnala Inviato March 2, 2014 Bellissima Valerio...te lo scrivo pure qua! Cita
Mlex Inviato March 3, 2014 Segnala Inviato March 3, 2014 Devo essere sincero, gli intarsi sulla tastiera e sul body e l'hardware gold sono il massimo dell'esponenza tamarra gay ... Però tolte queste 2 cose la chitarra fa paura davvero! Direi che il top è come minimo stupendo, sia per le "onde" del legno, sia per il colore, molto originale e che rende da paura! Poi vabbè io sono il classico metallaro che storce un pò il naso a vedere un singolo al manico, ma su quello ci passo su molto volentieri! ah mi sono dimenticato una cosa, AUGURI! Cita
Guest Alucard Inviato March 3, 2014 Segnala Inviato March 3, 2014 Bellissima Valerio...te lo scrivo pure qua! Grazie amico! Devo essere sincero, gli intarsi sulla tastiera e sul body e l'hardware gold sono il massimo dell'esponenza tamarra gay ... Però tolte queste 2 cose la chitarra fa paura davvero! Direi che il top è come minimo stupendo, sia per le "onde" del legno, sia per il colore, molto originale e che rende da paura! Poi vabbè io sono il classico metallaro che storce un pò il naso a vedere un singolo al manico, ma su quello ci passo su molto volentieri! ah mi sono dimenticato una cosa, AUGURI! Beh si' capisco che ai metallari "truzzi" e puri possa far storcere il naso ma io sono da sempre attratto dalle chitarre con indole "femminile" E' una chitarra difficile da far rendere in foto, dove tutto sembra sempre parecchio "sparato", in realtà dal vivo é molto piu' "equilibrata" ...ovvio che gli intarsi non é che scompaiano Il colore é molto bello, migliore di cio" che avevo pensato, perché tende leggermente al rosa/viola essendo comunque, di base, un colore che degrada dal nero al natural al centro...ne sono molto contento Grazie! Auguri? Non é mica il mio compleanno Cita
Mlex Inviato March 5, 2014 Segnala Inviato March 5, 2014 Auguri perchè sei diventato nuovamente papà! huahuahauha Cita
Recommended Posts