molokaio Inviato January 24, 2014 Segnala Inviato January 24, 2014 kernelione è un grandissimo!!! Che bravo!! Cita
Guest Alucard Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Riuppo con un aggiornamento....si sta colorando : Cita
molokaio Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 non potevi scegliere colorazione migliore! Nonostante fosse già fantastica Ha fatto un notevole salto in bellezza! Cita
guitarGlory Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Colore stupendo, dà risalto sia alla fiammatura del top, sia ai bellissimi intarsi... complimenti a te e a Kernel!!! Cita
Guest Alucard Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Grazie ragazzi, i meriti son tutti di Kernel eh...io dico cosa voglio e lui cacchio capisce le cose leggendo nella mente...la colorazione é proprio come l'avevo in testa...e l'ha resa benissimo. Ah gli intarsi nella 2a,3a e 4a foto sembrano scuri perché é solo nella prima che sono "puliti" nelle altre credo ci sia il "nero" che era stato spruzzato sopra :) Cita
Ospite Inviato February 9, 2014 Segnala Inviato February 9, 2014 Bellissima, complimenti a Kernel e al Vampiro! Cita
Lino Pelle Inviato February 10, 2014 Segnala Inviato February 10, 2014 Che bella Vale!!! Kernel è davvero bravissimo! Cita
Ospite Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 E poi solo a pensare che l'ha costruita con quelle mani così maschie :wub: Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
Guest Alucard Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Ops...finita! :) E poi questa bonus che m'era piaciuta haahha 1 Cita
Ospite Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Fantastica...anche se preferisco l'ultima foto. Complimenti a Kernel...e complimenti alle mamme! Cita
guitarGlory Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Bella bella bella!!!! Quando ci farai sentire come suona? Cita
-Oby- Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Ok sei un Romantico..altro che merdallaro.. Cita
Couper Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Spettacolo assoluto, chitarra da mille e una notte! Sarei curioso di provarla Cita
molokaio Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 magnifica... Fin troppo figa ed elegante per un malmsteeniano come te!!! Cita
dado77 Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Bellissima, veramente non ci sono altre parole. Bella idea di Valerio realizzata in modo egregio da kernel. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest Alucard Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 magnifica... Fin troppo figa ed elegante per un malmsteeniano come te!!! Grazie a tutti...infatti se ci fai caso ho chiesto ad Emanuele un miniscalloping sui cantini progressivo (nel senso della lunghezza del manico) un po' in stile Tyler :) Cita
Guest Alucard Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Fantastica...anche se preferisco l'ultima foto. Complimenti a Kernel...e complimenti alle mamme! Ahahah grazie Luca Bella bella bella!!!! Quando ci farai sentire come suona? Appena arriva (credo fra un paio di giorni) Ok sei un Romantico..altro che merdallaro.. Si' tu hai colto il nome che le ho dato...va beh un po' se lo merita mi ha supportato molto nel progetto Yo! Fantastica. Grazie Mauro!! (e grazie anche per ieri) Bellissima, veramente non ci sono altre parole. Bella idea di Valerio realizzata in modo egregio da kernel. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Grazie Dadone :) :) 1 Cita
ZioBilly Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Lavorone di Emanuele!!! :ult-aaaaa (6): ..adesso prepariamoci a una slavina si sèmpol in stile Malmsteen... Cita
Zado Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Non sono fan della forma RG,ma questa è nulla di meno di un gioiello,davvero pazzesca!La scelta del colore è azzeccatissima Cita
davideblues Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 puttana ladra, che spettacolo! Chitarra tamarrissima, ma è davvero impeccabile! Cita
manono Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Bella! Davvero bella!!! Complimenti a entrambi. Cita
Recommended Posts