gianimaurizio Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Io posso solo dire che le foto non rendono assolutamente quella che è la resa visiva della chitarra reale.. Cita
Guest Alucard Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Io posso solo dire che le foto non rendono assolutamente quella che è la resa visiva della chitarra reale.. Immagino... Ema credo sia un buon discepolo di Marco(ziobilly) e Mirko in quanto ad arte della fotografia :) Cita
Guest Alucard Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Non sono fan della forma RG,ma questa è nulla di meno di un gioiello,davvero pazzesca!La scelta del colore è azzeccatissima Ciao Zado per favore puoi rimuovere la foto della mia chitarra da Mus1c0ff? EDIT: Anzi, le ho cancellate e ricaricate (non rimetterle ovviamente ) Cita
Ospite Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Quasi quasi mi iscrivo a GREN e le posto là. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Cita
Guest Alucard Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Non è il mio genere, ma c'è da dire che è un chitarrone!! Mi piacerebbe provarla, ma te la sta spendendo in Brasile oppure a qualche km da casa mia??? Nel secondo caso mi autoinvito un pomeriggio a casa tua... Si' qui a Salerno, ma per fortuna parto fra pochi giorni ... scherzo..la prossima volta che torno te la faccio provar sicuro . @ Luca: NO. Cita
tibiuccio Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 ma ti è arrivata? Quando ci vediamo!?:D Cita
jettojet Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Emanuele ha fatto un lavorone, ricordati che chiamare la chitarra con il nome della tua ragazza è un impegno serio :sorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Cazzo, questa me l'ero persa! E' fantastica! Davvero. Cita
gianimaurizio Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 ma ti è arrivata? Quando ci vediamo!?:D Ho avuto la grossa tentazione di portarmela via sabato quando sono stato da Kernellino... Cita
newsound Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Azz Vale, veramente bellissima! quando ti fai fare una 7 corde fanned scalloppata?? p.s. io ci sto pensando seriamente Cita
Guest Alucard Inviato February 25, 2014 Segnala Inviato February 25, 2014 Azz Vale, veramente bellissima! quando ti fai fare una 7 corde fanned scalloppata?? p.s. io ci sto pensando seriamente A breve ho paura hahahah devo solo decidermi (e recuperar i soldi...prima tassativamente comprero' il kemper, poi una seconda chitarra). Cita
Giorgio V. Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Direi che Ema ha fatto veramente un lavoro con i controcazzi Ma ti è già arrivata a casa? Cita
Guest Alucard Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Direi che Ema ha fatto veramente un lavoro con i controcazzi Ma ti è già arrivata a casa? Si' é sul divano ora Cita
gianimaurizio Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Tu devi solo ringraziare che sabato scorso era senza corde... Altrimenti te la provavo io... e ho usato un termine "gentile".... Cita
Guest Re Mida Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Manco una foto a fuoco. Sei peggio di Calboni cazzo! Cita
Guest Alucard Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Manco una foto a fuoco. Sei peggio di Calboni cazzo! le ho fatte con il cell senza flash lo so che non sono a fuoco ma con il flash mi sballava i colori e ci tenevo a mostrar i colori piu' che il resto :) Cita
billy911 Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Il pickup al ponte non è f-spaced o sbaglio? Cita
Konkey Dong Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Bellissima! L' unica cosa che non mi sconfinfera è l' HW gold. Cita
molokaio Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 visto questo colore più intenso è ancora più magnifica! Cita
hyck Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Lo scasso per l'elettronica a forma di bara per il vampiro... è una chicca allucinante. Cita
Guest Alucard Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Il pickup al ponte non è f-spaced o sbaglio? Si' ma é un errore mio, li ho comprati io i PU e il tizio che me l'ha venduto m'ha "fregato"...poco male comunque ho già pronto il sostituto :D Bellissima! L' unica cosa che non mi sconfinfera è l' HW gold. Dati i colori "caldi" ci sta meglio che argentato, io l'avrei preferito un pelo opacizzato...ma basterà aspettar qualche tempo :) Cita
Recommended Posts