Vai al contenuto

Onirica/Kernel guitar FINITA!

Recommended Posts

Inviato

Io posso solo dire che le foto non rendono assolutamente quella che è la resa visiva della chitarra reale.. 

Immagino... Ema credo sia un buon discepolo di Marco(ziobilly) e Mirko in quanto ad arte della fotografia :)

Inviato

Non sono fan della forma RG,ma questa è nulla di meno di un gioiello,davvero pazzesca!La scelta del colore è azzeccatissima :sm0_eusa_clap:

Ciao Zado per favore puoi rimuovere la foto della mia chitarra da Mus1c0ff? 

EDIT: Anzi, le ho cancellate e ricaricate (non rimetterle ovviamente   :bam:  :bam: )

Inviato

Non è il mio genere, ma c'è da dire che è un chitarrone!! Mi piacerebbe provarla, ma te la sta spendendo in Brasile oppure a qualche km da casa mia??? Nel secondo caso mi autoinvito un pomeriggio a casa tua...  :sorrisone:

Si' qui a Salerno, ma per fortuna parto fra pochi giorni ... :sorrisone:  :sorrisone::asd:

scherzo..la prossima volta che torno te la faccio provar sicuro  ;) .

@ Luca: NO.

Inviato

Azz Vale, veramente bellissima! quando ti fai fare una 7 corde fanned scalloppata?? :lol:

p.s. io ci sto pensando seriamente :facepalm:

A breve ho paura hahahah devo solo decidermi :P  (e recuperar i soldi...prima tassativamente comprero' il kemper, poi una seconda chitarra).

Inviato

Direi che Ema ha fatto veramente un lavoro con i controcazzi

Ma ti è già arrivata a casa?

Si' é sul divano ora :P

Inviato

Manco una foto a fuoco. 

Sei peggio di Calboni cazzo!

le ho fatte con il cell senza flash lo so che non sono a fuoco ma con il flash mi sballava i colori e ci tenevo a mostrar i colori piu' che il resto :)

Inviato

Il pickup al ponte non è f-spaced o sbaglio?

Si' ma é un errore mio, li ho comprati io i PU e il tizio che me l'ha venduto m'ha "fregato"...poco male comunque ho già pronto il sostituto :D

Bellissima!

L' unica cosa che non mi sconfinfera è l' HW gold.

Dati i colori "caldi" ci sta meglio che argentato, io l'avrei preferito un pelo opacizzato...ma basterà aspettar qualche tempo :)