StratoBobbb Inviato November 13, 2013 Segnala Inviato November 13, 2013 Comunque aggiungo una considerazione al volo. Non credo di aver mai provato un od così sotto le dita. Il suono è molto carico, ben modellabile nell'eq con il tono, che si comporta a quanto ho letto come un taglia alti. La cosa che mi colpisce molto dei Kingsley è la loro presenza sotto le dita; sono davvero tanto tanto reattivi al tocco, ma senti proprio il suono nella corda, non so come dirlo ma è una sensazione che abbiamo provato tutti. Il pedale ha un sacco di volume, provato al volo l'ho settato nella modalità 2, cioè gain relativamente simile alla 1 ma un po' più aperto. La posizione 3 è quella più aggressiva. I miei settaggi sono ora con gain ore 3 e vol ore 11, sul Page gain ore 10, vol ore 2. Ripeto, la cosa che mi è piaciuta maggiormente è la reattività del pedale sotto le dita, il suono è un colpo di fucile, immediato e preciso. Sgranando accordi pieni non slabbra, rimane sempre abbastanza preciso e definito. Sono contento di aver dato via il Chandler per questo. La combo col Page lo rende più gonfio, a me pare un tantino più medioso e ricco, leggermente più cupo. Il Diamond aggiunge pancia alla plettrata ed è settato senza dare boosting, anche perché altrimenti tende a mandare un po' più in break il Page che ho proprio al limite, per avere suono clean e ciccio al manico e od leggero al ponte (strato). Mi piacerebbe poter registrare qualcosa a breve, chissà. Cita
-Oby- Inviato November 13, 2013 Segnala Inviato November 13, 2013 Te lo dicevo io che cascava la mandibola... Cita
StratoBobbb Inviato November 13, 2013 Segnala Inviato November 13, 2013 Te lo dicevo io che cascava la mandibola... Meraviglia. Non ho ancora provato la coppia Harlot + SUF 73 RH... Cita
robben Inviato November 13, 2013 Segnala Inviato November 13, 2013 ho il Minstrel ed è bellissimo Cita
electric swan Inviato July 19, 2014 Autore Segnala Inviato July 19, 2014 Non ricordavo che avevo già fatto un video dell'Harlot, cmq questo è di oogi pomeriggio Cita
meopatacca Inviato July 20, 2014 Segnala Inviato July 20, 2014 Unico difetto: alimentazione. Bellissimo! Ma a quanto lo si alimenta? E quanto ciuccia? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 20, 2014 Segnala Inviato July 20, 2014 se ciuccia mi interessa Cita
electric swan Inviato July 20, 2014 Autore Segnala Inviato July 20, 2014 500 mA a 9v ma ha delle punte superiori. Il mio alimentatore da 500 si scalda parecchio. Cita
StratoBobbb Inviato July 20, 2014 Segnala Inviato July 20, 2014 Poi tu ne hai pure tre in board nel video... Sono già 3 alimentatori dedicati se usi gli switching... Comunque ha un range di gayn davvero ampio... Va tranquillamente sul pulito come sul distorto. Cita
electric swan Inviato July 20, 2014 Autore Segnala Inviato July 20, 2014 Gli switching non li uso manco x farmi la barba..... 1 Cita
meopatacca Inviato July 20, 2014 Segnala Inviato July 20, 2014 500 mA a 9v ma ha delle punte superiori. Il mio alimentatore da 500 si scalda parecchio. Thanx Cita
StratoBobbb Inviato July 20, 2014 Segnala Inviato July 20, 2014 Gli switching non li uso manco x farmi la barba..... Tu si che sei un vero uomo. Cita
Recommended Posts