gianimaurizio Inviato October 5, 2013 Segnala Inviato October 5, 2013 Rock Bottom la dice tutta..... Cita
Nervous Nick Inviato October 5, 2013 Segnala Inviato October 5, 2013 Figa, bellissimo! ma come si alimenta sto cassettone ?? ci vuole il suo alimentatore dedicato ? Cita
electric swan Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Inviato October 5, 2013 9v 500mA Jarrett da un alimentatore dedicato però fa un pò cagare Cita
stronghand Inviato October 5, 2013 Segnala Inviato October 5, 2013 Azz...mi immagino come sia l'accoppiata con il page. Cita
Guest Raffus Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 fortuna che questi pedalozzi rompano il caxxo con l'alimentazione, sennò sai che gas questo è quello che preferisco, a giudicare dalle schitarrate del cignazzo Cita
marrissey Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Difficile alimentare un pre a valvole con 20mA...in effetti peró questo é un po' il problema. Poi peró quando senti il pedale sotto le dita, la dinamica e la definizione godi di brutto Cita
Guest Raffus Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Ho avuto saltuariamente pre valvolari in pedana, alla fine ci ho rinunciato proprio per l'alimentazione. Questo in effetti pare bello bello Cita
marrissey Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Infatti non vedo l'ora di suonarlo ;-) Cita
-Oby- Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Infatti non vedo l'ora di suonarlo ;-) Te lo diciamo fra poco Cita
Ragionier Randa Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Il Page è bello assai.... e questo mi GASsa un bel po'..... Cita
-Oby- Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Io vi dico che è un pedale totale ..... Ragazzi l'Hiwatt con questo si trasforma in Marshall..ma giuro...suona realmente con una dinamica clamorosa e se spinto bene arriva molto oltre la jmp incazzata... Cita
Guest Auro Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Harlot in inglese significa "prostituta". Cita
hyeronimusss Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 meretrice, menestrello, bardo, giostratore, paggio, giocoliere... sembra che faccia pedali per musica celtica Cita
marrissey Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Probabilmente è appassionato di quella roba lí...però i pedali e gli ampli li sa fare... Cita
Guest Re Mida Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Bello, pare un ampli, cioè, pare un Marshall ... ma, in questi casi io spesso mi chiedo: tanto vale farsi un ampli che suoni così? O no? Cita
marrissey Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Cosí hai Hiwatt e Marshall in un colpo solo Cita
-Oby- Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 Cosí hai Hiwatt e Marshall in un colpo solo Concordo...io ho praticamente risolto un dubbio amletico che avevo...anzi... Il senso di un pedale del genere su una hiwatt è ottimo dato che potrebbe allargare la tavolozza sonora senza spendere 1000€ per una jmp mkII o oltre per una superlead... Cita
hyeronimusss Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 meretrice, menestrello, bardo, giostratore, paggio, giocoliere... sembra che faccia pedali per musica celtica Probabilmente è appassionato di quella roba lí...però i pedali e gli ampli li sa fare... infatti il jester me lo tengo stretto (grazie Swan) dicevo solo che secondo me non è un mago del marketing come altri, altrimenti non si spiega come mai sia così poco conosciuto - la qualità della costruzione del jester fa paura... e pure il suono Cita
hyeronimusss Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 meretrice, menestrello, bardo, giostratore, paggio, giocoliere... sembra che faccia pedali per musica celtica Probabilmente è appassionato di quella roba lí...però i pedali e gli ampli li sa fare... infatti il jester me lo tengo stretto (grazie Swan) dicevo solo che secondo me non è un mago del marketing come altri, altrimenti non si spiega come mai sia così poco conosciuto - la qualità della costruzione del jester fa paura... e pure il suono 2 Cita
Giorgio V. Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 Concordo...io ho praticamente risolto un dubbio amletico che avevo...anzi... Il senso di un pedale del genere su una hiwatt è ottimo dato che potrebbe allargare la tavolozza sonora senza spendere 1000€ per una jmp mkII o oltre per una superlead... Esatto...Puoi tenere la base pulita dell'Hiwatt per fuzz etc, ma avere il tuo suono Marshall a portata di mano quando vuoi..Avessi una DR 103 sarei MOLTO interessato.. Cmq direi che un pò lentamente ma inesorabilmente sti pedali Kingsley stiano prendendo piede. 1 Cita
Recommended Posts