The Jedi Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Complimentoni! Ma che ho fatto a fare ingegneria... ...l'occhialaro dovevo fare! Cita
Fra Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 dopo la cura stilosa assemblaggio cablaggio wiring e foto incluse..........Grazie Gio sei un amicone.......... :sorrisone: Shot at 2012-05-17 Shot at 2012-05-17 Gran assemblaggio, ma soprattutto splendida scelta di pedali! Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 DOVREMMO ESSERCI E STATO UN PARTO DIFFICILE MA ALLA FINE............. :facepalm: Shot at 2012-09-05 Cita
Guest Raffus Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 c'è posto per un altro DAM :TRyeh: la presenza di pedali storti mi fa intuire che non l'hai assemblata in dolce compagnia... Cita
Lino Pelle Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Pedali bellissimi romolé... ma passa da Gioggetto tuo! Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 c'è posto per un altro DAM :TRyeh: la presenza di pedali storti mi fa intuire che non l'hai assemblata in dolce compagnia... gia in lavorazione arrivera' con le renne e babbo natale ...spero :facepalm: Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 Pedali bellissimi romolé... ma passa da Gioggetto tuo! ahha...........ma si il supervisore non potra sopportare tale scempio......... :sorrisone: Cita
gianimaurizio Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Romolè... ma tu quando suoni invece di pensare alla scala o al lick che devi fare con la mente ripassi il ritmo col DAM DAM DAM? Scusami ma non ho resistito.... Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 Romolè... ma tu quando suoni invece di pensare alla scala o al lick che devi fare con la mente ripassi il ritmo col DAM DAM DAM? Scusami ma non ho resistito.... io schiaccio Mauri............e come schiacci schiacci bene.............. :sorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 te stai leggerissimamente intrippando coi DAM Romolè..... :lol: Cita
Lino Pelle Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Io lo avevo detto... dopo il primo DAM dirai sempre DAMmene n'altro!!! Cita
Giorgè Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Per me ti è diventata larga anche la PT2, vai di Junior! Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 e i cavi do li metti???sicuro che nella junior entra tutta sta roba.....................??? Cita
Guest Raffus Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Con la junior non sono sicuro che ce la fai, ma con la pedaltrain 1 dovresti farcela Approvo le cure dimagranti per la pedaliere! Cita
Lino Pelle Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Devi compattare tutto domé... i cavi non si devono vedere! Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 ho ristretto i pedali..............:)) Cita
T0mmy Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Se vendi la PT2, sono qui che aspetto. Cita
romoletto Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Inviato September 6, 2012 Se vendi la PT2, sono qui che aspetto. E NON ME DI COSI..........:)) KMQ PUO DARSI PRIMA DEVO PIA LE MISURE BENE PERCHE GIORGETTO SI POTREBBE SBAGLIARE...NUN CE VEDE BENE.... :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Se il wah lo piazzi sul pavimento la Jr è perfetta. Cita
Lino Pelle Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Vai di junior e wah fuori!!! Caso mai lo vuoi in board fattela tu una board così... è un gioco da bambini!!! Basta una tavoletta di multistrato, un foglio di linoleum, profili in alluminio satinato, maniglie in alluminio satinato e 6 piedini in gomma! Spendi meno di 30 euro ed esce così... Cita
francè Inviato September 6, 2012 Segnala Inviato September 6, 2012 Bella Domè! I dam sono come le noccioline, uno tira l'altro........ Cita
Ric67 Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 ma quei bei ninnoletti per fermare i cavi..che sono??' slurp :sorrisone: Cita
Recommended Posts