Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dopo la cura stilosa assemblaggio cablaggio wiring e foto incluse..........Grazie Gio sei un amicone.......... :sorrisone: :sorrisone:

dsc3256a.jpg

Shot at 2012-05-17

dsc3257.jpg

Shot at 2012-05-17

Gran assemblaggio, ma soprattutto splendida scelta di pedali!

• 3 months later...
Inviato

c'è posto per un altro DAM :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

la presenza di pedali storti mi fa intuire che non l'hai assemblata in dolce compagnia...

Inviato

c'è posto per un altro DAM :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

la presenza di pedali storti mi fa intuire che non l'hai assemblata in dolce compagnia...

gia in lavorazione arrivera' con le renne e babbo natale ...spero :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

Romolè... ma tu quando suoni invece di pensare alla scala o al lick che devi fare con la mente ripassi il ritmo col DAM DAM DAM?

:rotflmao:

Scusami ma non ho resistito....

io schiaccio Mauri............e come schiacci schiacci bene.............. :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Con la junior non sono sicuro che ce la fai, ma con la pedaltrain 1 dovresti farcela

Approvo le cure dimagranti per la pedaliere!

Inviato

Vai di junior e wah fuori!!! Caso mai lo vuoi in board fattela tu una board così... è un gioco da bambini!!!

Basta una tavoletta di multistrato, un foglio di linoleum, profili in alluminio satinato, maniglie in alluminio satinato e 6 piedini in gomma!

Spendi meno di 30 euro ed esce così...

VertexMichaelLandauPedalboardRear4.jpg