Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest sBBBaila impazzita
Inviato

domè lascia tutto così che almeno a sti stronzi gli fai venire l'orticaria

Inviato

Cazz Domè! :facepalm:

Leva il DAM

Fulltone tutto a destra

Il Tube Driver scende

Avvicina il Lex all'Ola

Sale lo Skrecho...DRITTO!!!

Il posto per il DAM poi esce fuori che è piccolino :

E falla qualche prova prima di postare le foto in questo forum di froci!!!Non dare la soddisfazione al bimbo di giocare con la tua roba che poi te la sporca tutta di nutella ed altra roba strana! :lol:

Euge i cavetti reference son tutti da 25/30 cm quindi i collegamenti sono obbligati...

Guest eujil10
Inviato

Euge i cavetti reference son tutti da 25/30 cm quindi i collegamenti sono obbligati...

Ma piazzacci dei gran PROEL da metro e tanti saluti! :lol:

• 2 weeks later...
Inviato

WOW!!!!! :sm0_eusa_clap:

Tutti pedali cazzutissimi, e tutto perfettamente in ordine.

Sotto hai messo una ciabatta oppure alimenti tutto con la PP2+?

tutto con la PP2+ tranne il tube driver che ha l'alimentazione a 220 diretta.............

l'ordine non è merito mio ma del piccolino.......che l'ha rimontata e riassemblata da zero....... :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Domé, io la preferivo prima, imperfetta, con l'estro e il pizzico de follia de Manone.

Mo' sembra la pedaliera de Gioggetto :lol:

Mettice almeno un paio di pedali al contrario, giusto per dare fastidio all'occhialaro :sorrisone:

Inviato

Domé, io la preferivo prima, imperfetta, con l'estro e il pizzico de follia de Manone.

Mettice almeno un paio di pedali al contrario, giusto per dare fastidio all'occhialaro :sorrisone:

:lol: :lol: :lol:

E' venuta benissimo!

;)

Inviato

ahahah il ragazzo ha classe bisogna riconoscerlo........... :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Porca zozza, ma come fa l'occhialaro a sistemare cosi le pedaliere?????

Doveva fare l'ingegnere altro che l'occhialaro!

Stupenda complimenti!

NON LO SO COME FA' IERI HO ASSISTITO A TUTTO MA NON HO CAPITO UN CAZZO...........

NELLA FASE DELLA PIANIFICAZIONE HA DEI SEGRETI CHE NON SVELERA MAI.......

Guest Raffus
Inviato

Non mi spiego com'è possibile che prima i cavi erano troppo corti, dunque lo sckrecho era destinato a stare storto, mentre ora ci arrivano ^_^

Inviato

NON LO SO COME FA' IERI HO ASSISTITO A TUTTO MA NON HO CAPITO UN CAZZO...........

NELLA FASE DELLA PIANIFICAZIONE HA DEI SEGRETI CHE NON SVELERA MAI.......

E', mi immagino la scena, l'occhialaro che studia misura taglia cuce monta, e il buon Dome che lo guarda con uno sguardo misto stupore/perplessità...... :blink:

Comunque ci sa fare la vigliacca!

Inviato

Non mi spiego com'è possibile che prima i cavi erano troppo corti, dunque lo sckrecho era destinato a stare storto, mentre ora ci arrivano ^_^

I cavi sono gli stessi, tutti della stessa lunghezza, ne ho aggiunto giusto uno perchè è arrivato l'accordatore.

E', mi immagino la scena, l'occhialaro che studia misura taglia cuce monta, e il buon Dome che lo guarda con uno sguardo misto stupore/perplessità...... :blink:

Comunque ci sa fare la vigliacca!

In realtà è stato tutto molto rapido, è un percorso obbligato, i cavi quelli erano, ma è vero, Domenico eosservava in religioso silenzio :lol:

Guest sBBBaila impazzita
Inviato

ci credo che gli riesce mette du pedali, non fa un cazzo a giornata: prima ha risposto a telefono e gli è venuto il fiatone dallo sforzo