Lino Pelle Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 Domè che valvola monti sul tube driver? Cita
romoletto Inviato May 7, 2012 Autore Segnala Inviato May 7, 2012 Domè che valvola monti sul tube driver? Lo sai che non l ho mai aperto per controllare...:)) Lo faro oggi.... Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 domè lascia tutto così che almeno a sti stronzi gli fai venire l'orticaria Cita
Lino Pelle Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 Io lo vorrei utilizzare con più headroom. Quindi gli voglio mettere una 12AU7 che dovrebbe essere più morbida (alla Gilmour) invece della 12AX7 in dotazione che è più spinta! Cita
romoletto Inviato May 7, 2012 Autore Segnala Inviato May 7, 2012 Cazz Domè! Leva il DAM Fulltone tutto a destra Il Tube Driver scende Avvicina il Lex all'Ola Sale lo Skrecho...DRITTO!!! Il posto per il DAM poi esce fuori che è piccolino : E falla qualche prova prima di postare le foto in questo forum di froci!!!Non dare la soddisfazione al bimbo di giocare con la tua roba che poi te la sporca tutta di nutella ed altra roba strana! Euge i cavetti reference son tutti da 25/30 cm quindi i collegamenti sono obbligati... Cita
Guest eujil10 Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 Euge i cavetti reference son tutti da 25/30 cm quindi i collegamenti sono obbligati... Ma piazzacci dei gran PROEL da metro e tanti saluti! Cita
romoletto Inviato May 7, 2012 Autore Segnala Inviato May 7, 2012 ahahah.........no no adesso ho preso anche la voodoo lab pp2+..........c'e' un solo uomo che mi puo aiutare,,,,,,,in settimana mi rechero da lui .... Cita
romoletto Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 dopo la cura stilosa assemblaggio cablaggio wiring e foto incluse..........Grazie Gio sei un amicone.......... :sorrisone: Shot at 2012-05-17 Shot at 2012-05-17 Cita
albino Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 WOW!!!!! Tutti pedali cazzutissimi, e tutto perfettamente in ordine. Sotto hai messo una ciabatta oppure alimenti tutto con la PP2+? Cita
romoletto Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 WOW!!!!! Tutti pedali cazzutissimi, e tutto perfettamente in ordine. Sotto hai messo una ciabatta oppure alimenti tutto con la PP2+? tutto con la PP2+ tranne il tube driver che ha l'alimentazione a 220 diretta............. l'ordine non è merito mio ma del piccolino.......che l'ha rimontata e riassemblata da zero....... :sorrisone: Cita
Guest Bru Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Domé, io la preferivo prima, imperfetta, con l'estro e il pizzico de follia de Manone. Mo' sembra la pedaliera de Gioggetto Mettice almeno un paio di pedali al contrario, giusto per dare fastidio all'occhialaro Cita
Giorgè Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Domé, io la preferivo prima, imperfetta, con l'estro e il pizzico de follia de Manone. Mo' sembra la pedaliera de Gioggetto Mettice almeno un paio di pedali al contrario, giusto per dare fastidio all'occhialaro :lol: E' venuta benissimo! Cita
romoletto Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 :lol: E' venuta benissimo! ahhaha e suona pure benissimo rumori pari allo zero............ :sorrisone: Cita
romoletto Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Domé, io la preferivo prima, imperfetta, con l'estro e il pizzico de follia de Manone. Mo' sembra la pedaliera de Gioggetto Mettice almeno un paio di pedali al contrario, giusto per dare fastidio all'occhialaro ahahah il ragazzo ha classe bisogna riconoscerlo........... :sorrisone: Cita
francè Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Porca zozza, ma come fa l'occhialaro a sistemare cosi le pedaliere????? Doveva fare l'ingegnere altro che l'occhialaro! Stupenda complimenti! Cita
romoletto Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Porca zozza, ma come fa l'occhialaro a sistemare cosi le pedaliere????? Doveva fare l'ingegnere altro che l'occhialaro! Stupenda complimenti! NON LO SO COME FA' IERI HO ASSISTITO A TUTTO MA NON HO CAPITO UN CAZZO........... NELLA FASE DELLA PIANIFICAZIONE HA DEI SEGRETI CHE NON SVELERA MAI....... Cita
Lino Pelle Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Ah finalmente! Gioggettò fa l'occhialaro perché ha occhio!!! Cita
Guest Raffus Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Non mi spiego com'è possibile che prima i cavi erano troppo corti, dunque lo sckrecho era destinato a stare storto, mentre ora ci arrivano Cita
francè Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 NON LO SO COME FA' IERI HO ASSISTITO A TUTTO MA NON HO CAPITO UN CAZZO........... NELLA FASE DELLA PIANIFICAZIONE HA DEI SEGRETI CHE NON SVELERA MAI....... E', mi immagino la scena, l'occhialaro che studia misura taglia cuce monta, e il buon Dome che lo guarda con uno sguardo misto stupore/perplessità...... Comunque ci sa fare la vigliacca! Cita
Giorgè Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Non mi spiego com'è possibile che prima i cavi erano troppo corti, dunque lo sckrecho era destinato a stare storto, mentre ora ci arrivano I cavi sono gli stessi, tutti della stessa lunghezza, ne ho aggiunto giusto uno perchè è arrivato l'accordatore. E', mi immagino la scena, l'occhialaro che studia misura taglia cuce monta, e il buon Dome che lo guarda con uno sguardo misto stupore/perplessità...... Comunque ci sa fare la vigliacca! In realtà è stato tutto molto rapido, è un percorso obbligato, i cavi quelli erano, ma è vero, Domenico eosservava in religioso silenzio Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 ci credo che gli riesce mette du pedali, non fa un cazzo a giornata: prima ha risposto a telefono e gli è venuto il fiatone dallo sforzo Cita
Recommended Posts