romoletto Inviato November 23, 2010 Segnala Inviato November 23, 2010 Il mio gear ad oggi: FENDER ESQUIRE JOHN CRUZ MST 2007 FENDER STRATOCASTER '65 MST YURIY SHISKOV LTD ED.2009 GIBSON R9 VOS 2007 DIVIDED BY 13 - FTR 37 Cita
BBJOE Inviato November 23, 2010 Segnala Inviato November 23, 2010 Azz...bella roba, davvero. Un po' di foto? Cita
romoletto Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Inviato November 23, 2010 Azz...bella roba, davvero. Un po' di foto? Abbi pazienza mi sto riorganizzando per nuovo materiale fotografico........ Cita
Guest jettojet Inviato November 23, 2010 Segnala Inviato November 23, 2010 Già sai :TRsorrisone: Complimenti per l' arsenale!!! Cita
romoletto Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Inviato November 23, 2010 Già sai :TRsorrisone: Complimenti per l' arsenale!!! Grazie Anche a te amico mio.............. :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato December 2, 2010 Autore Segnala Inviato December 2, 2010 cominciamo........LE GEMELLE PRS....... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us MUSIC MAN JP6 MYSTIC DREAM Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us OVATION CUSTOM LEGEND C779-LX5 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us STRATOCASTER AM.STD 1984 INCA SILVER Uploaded with ImageShack.us STRATOCASTER ULTRA 1990 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
albino Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 Bella Gear, complimenti La Ultra è proprio uguale alla mia!!!! Una curiosità, la ovation custom legend di un mio amico aveva il ponte intarsiato, mi sa che era un modello più datato... Cita
Guest eujil10 Inviato March 30, 2011 Segnala Inviato March 30, 2011 STRATOCASTER AM.STD 1984 INCA SILVER Uploaded with ImageShack.us Ora mi ricordo!!!!!!! :TRsorrisone: Questa l'avevi messa in vendita su GT anni e anni e anni....e anni fa!!!!!!!!!! Cita
kiroadesa Inviato March 31, 2011 Segnala Inviato March 31, 2011 ammappete!!!!! complimenti per la gear Cita
romoletto Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 Ora mi ricordo!!!!!!! :TRsorrisone: Questa l'avevi messa in vendita su GT anni e anni e anni....e anni fa!!!!!!!!!! Ammazzate che memoria Euge....:))si ma poi per fortuna l ho tenuta..... Cita
romoletto Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 Bella Gear, complimenti La Ultra è proprio uguale alla mia!!!! Una curiosità, la ovation custom legend di un mio amico aveva il ponte intarsiato, mi sa che era un modello più datato... Cita
romoletto Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 Bella Gear, complimenti La Ultra è proprio uguale alla mia!!!! Una curiosità, la ovation custom legend di un mio amico aveva il ponte intarsiato, mi sa che era un modello più datato... Si abbiamo la strato uguale...:)chitarra super la ultra Si quelle con il ponte intarsiato o sono signature zio Al di Meola (ultime versioni) o sono vecchie custom legend non LX..... Cita
romoletto Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 ammappete!!!!! complimenti per la gear Grazie Kiro Cita
Guest thebluesman Inviato March 31, 2011 Segnala Inviato March 31, 2011 Domenico, se senti qualcuno che citofona sono io che (con la scusa del caffè) son venuto a provare le PRS e le Strato Cita
jettojet Inviato March 31, 2011 Segnala Inviato March 31, 2011 La ultra è il non plus ultra :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 La ultra è il non plus ultra :TRsorrisone: No e come la plus ma Ultra molto Ultra.....diciamo una Tom Anderson in versione Fender....:)) Pure il custom hai assassinato maledetto.....:))troppo bello Un abbraccio grande .... Cita
romoletto Inviato March 31, 2011 Autore Segnala Inviato March 31, 2011 Domenico, se senti qualcuno che citofona sono io che (con la scusa del caffè) son venuto a provare le PRS e le Strato Basta mettersi d accordo....quando vuoi.... Mario ti ha ridato la strato? Cita
Guest thebluesman Inviato March 31, 2011 Segnala Inviato March 31, 2011 Basta mettersi d accordo....quando vuoi.... Mario ti ha ridato la strato? Sì, all'ottavio giorno era pronta! (11 Marzo) :) Ha lavorato benissimo e son molto contento, anche se precedentemente avevo una action più alta con la quale mi trovavo meglio, ma pian piano ci sto prendendo l'abitudine. Cita
Guest Raffus Inviato April 3, 2011 Segnala Inviato April 3, 2011 I miei occhi han visto belle cosine Cita
romoletto Inviato July 22, 2011 Autore Segnala Inviato July 22, 2011 cominciamo........LE GEMELLE PRS....... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us OVATION CUSTOM LEGEND C779-LX5 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us STRATOCASTER AM.STD 1984 INCA SILVER Uploaded with ImageShack.us STRATOCASTER ULTRA 1990 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
romoletto Inviato November 18, 2011 Autore Segnala Inviato November 18, 2011 INFINE LA BELLISSIMA .............. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
romoletto Inviato November 19, 2011 Autore Segnala Inviato November 19, 2011 Che tamarro questa non la fanno vos Bru................ :sorrisone: Cita
Fra Inviato November 19, 2011 Segnala Inviato November 19, 2011 S T U P E N D A Complimenti, é veramente bellissima, com'é a livello di suoni rispetto a una cu24? Cita
Recommended Posts