wello Inviato October 16, 2013 Autore Segnala Inviato October 16, 2013 Ed ecco qualche foto del lavoretto di oggi Modifica della SG standard adattata ad ospitare dei P90 Visto che lo strumento è il mio ho voluto occuparmene personalmente con l'aiuto del mio Babbone che mi ha dato una bella mano....senza contare che fare un lavoro con mio babbo è stato bellissimo un po di ore insieme a condividere e collaborare come non accadeva da tempo Cita
Lino Pelle Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 Fantastico! Ottimo lavoro. Adesso si che è na vera SG PS. Se gli metti pure il Bigsby hai fatto un capolavoro! Cita
wello Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Inviato October 17, 2013 Grazie Lino Il bigsby e' già più che un pensiero... Vedremo ;-) Cita
hyck Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 Stai mettendo su la chitarra, per me, perfetta. Ti invidio. 1 Cita
wello Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Inviato October 17, 2013 Ahaha ho letto giusto questa mattina che è di tuo gradimento ;-) Cita
toplop Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 suonerà da paura e soprattutto vale un milione di euro per il lavoro fatto col papà Cita
wello Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Inviato October 17, 2013 suonerà da paura e soprattutto vale un milione di euro per il lavoro fatto col papà Ehhhh già ieri sera sono tornato indietro con gli anni a quando da adolescente andavo nella falegnameria del nonno con lui a fare lavoretti ed altro, insieme ad impolverarci e con due cazzate si faceva serata... Cita
bobbe Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 Ehhhh già ieri sera sono tornato indietro con gli anni a quando da adolescente andavo nella falegnameria del nonno con lui a fare lavoretti ed altro, insieme ad impolverarci e con due cazzate si faceva serata... ti capisco e ti invidio... io purtroppo mio papà non ce l'ho piu'... Comunque gran bel lavoro avete fatto, bravi davvero! PS: a proposito, io sono quello a cui hai venduto i tuoi Burstbucker 1 Cita
wello Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Inviato October 17, 2013 Grazie Vincè... Bobbe piacere di "rivederti" qui.... tu puoi capire meglio di altri la bella serata che ho passato ieri sera....e questo mi fa capire che dovrei farne piu spesso anche senza la scusa della chitarra... Cita
toplop Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 purtroppo anche io posso capire Cita
Recommended Posts