Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ed ecco qualche foto del lavoretto di oggi Modifica della SG standard adattata ad ospitare dei P90

Visto che lo strumento è il mio ho voluto occuparmene personalmente con l'aiuto del mio Babbone che mi ha dato una bella mano....senza contare che fare un lavoro con mio babbo è stato bellissimo un po di ore insieme a condividere e collaborare come non accadeva da tempo :hug: 

5hz6.jpg

jyki.jpg

kyvy.jpg

a4qa.jpg

k9mf.jpg

szyx.jpg

Inviato

suonerà da paura e soprattutto vale un milione di euro per il lavoro fatto col papà :smile:

Ehhhh già ieri sera sono tornato indietro con gli anni a quando da adolescente andavo nella falegnameria del nonno con lui a fare lavoretti ed altro, insieme ad impolverarci e con due cazzate si faceva serata... :lol:

Inviato

Ehhhh già ieri sera sono tornato indietro con gli anni a quando da adolescente andavo nella falegnameria del nonno con lui a fare lavoretti ed altro, insieme ad impolverarci e con due cazzate si faceva serata... :lol:

ti capisco e ti invidio... io purtroppo mio papà non ce l'ho piu'...

Comunque gran bel lavoro avete fatto, bravi davvero!

PS: a proposito, io sono quello a cui hai venduto i tuoi Burstbucker  :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Grazie Vincè... ;)

Bobbe piacere di "rivederti" qui.... tu puoi capire meglio di altri la bella serata che ho passato ieri sera....e questo mi fa capire che dovrei farne piu spesso anche senza la scusa della chitarra... ;)