darioesse Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Salve, convinto di aver trovato dei pedali di ottima qualita e che avessero un prezzo da occasione scappo a provare questi tc electronics , per l esattezza il nova modulator e il nova delay. Devo dire che i suoni sono molto coerenti, mantiene bene l'input d origine e danno la possibilità di smanettare molto sui suoni. Insomma mi hanno molto colpito, tuttavia mi sono stati sconsigliati per la loro fragilità e anche in quanto sono dei pedali molto difficili da aggiustare. Ora essendo io niubbo di elettronica vorrei sapere se a questa teoria si può fare affidamento. grazie in anticipo Cita
ElGringo Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Strano, non ho mai sentito usare il termine fragilità per questi prodotti, anzi spesso il contrario Cita
darioesse Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Inviato October 3, 2013 hai esperienze personali?? Cita
Giorgio V. Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Avuto il nova modulator, era solido. Avuto il Nova System, avrei potuto utilizzarlo per uccidere qualcuno, è fatto tutto in metallo. Cita
darioesse Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Inviato October 3, 2013 ahah ok grazie man. li consiglieresti comunque? Cita
Stormblast Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Io ho avuto il nova modulator e non mi è sembrato fragile. Certo non ci devi salire sopra ma come con tanti altri pedali (tipo, per quello che costano, io gli strimon manco li toccherei con le mani...). Se ti fai un looperino dove schiaffarli è meglio... Cita
ZOL Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 ho avuto il nova reverb ma l'ho tenuto pochissimo perchè non mi è piaciuto per niente..ma troppo poco tempo per poter ravvisare quello che dici Cita
Davide79 Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Io avevo il nova repeater ed era solido... A mio avviso bruttino come delay ma sicuramente non fragile Cita
dado77 Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Nova delay avuto per molto tempo. Perfetto, bello e solidissimo. Forse solo i due switch sembravano meno solidi degli altri pedali, ma un minimo di attenzione... Cita
Kaplan Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Ho il Nova Repeater da un anno e mezzo, piu' o meno. L'ho comprato usato da un privato. Mai un problema. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 4, 2013 Segnala Inviato October 4, 2013 penso siano gli unici a fare le dimostrazioni di affidabilità con un carroarmato che passa sopra un loro prodotto Cita
manono Inviato October 4, 2013 Segnala Inviato October 4, 2013 Ho avuto il Nova Delay per 3 anni e mai un problema, manopoline, switch e pulsanti solidi e reattivi, chassis a prova di bomba. Cita
Greg Inviato October 4, 2013 Segnala Inviato October 4, 2013 Ho il nova delay da ormai tre o quattro anni, non ricordo. Strutturalmente una roccia, poi deve piacere. Cita
Recommended Posts