Lino Pelle Inviato October 4, 2013 Segnala Inviato October 4, 2013 Yes... vai e colpisci! Alla grande Cita
Enrì Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Inviato October 4, 2013 Grazie Lino! un ultimo consiglio per lo switcher... lehle? Edit: secondo te potrei dedicare 2 loops di uno switcher per evitare l'A/B...? (mo' approfondisco.....) Cita
Lino Pelle Inviato October 5, 2013 Segnala Inviato October 5, 2013 Potresti! Il routing è come le 7 note musicali... puoi comporre di tutto Cita
Davide79 Inviato October 5, 2013 Segnala Inviato October 5, 2013 sta cosa del routing mi sta affascinando e non poco Cita
Lino Pelle Inviato October 5, 2013 Segnala Inviato October 5, 2013 sta cosa del routing mi sta affascinando e non poco :facepalm: :facepalm: Cita
Lino Pelle Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 Grazie Lino! un ultimo consiglio per lo switcher... lehle? Edit: secondo te potrei dedicare 2 loops di uno switcher per evitare l'A/B...? (mo' approfondisco.....) A proposito... ripensavo a quello che mi hai chiesto. Per utilizzare 2 loop di una patchmate deve essere tipo la Moen che ha gli ultimi loop che quando disattivati escludono l'in e lasciano suonare l'out. Altrimenti ti segherebbe le ripetizioni! Cita
Recommended Posts