Marco1 Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 Penso che nella musica un pò di ironia, o meglio, auto ironia, sia fondamentale per non prendersi troppo sul serio...lui, oltre ad una tecnica sbalorditiva, con un chicken picking da urlo, racchiude tutto questo!! Per me è un idolo!! 2 Cita
Frankq86 Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 è un grande non c'è niente da fare... Cita
Konkey Dong Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 Eh vabeh, basta guardare 30 secondi di un qualsiasi video di Wildwood per capire che è un fenomeno. Per me come modo di fare è fin troppo sopra le righe però sempre meglio di quelli che se la tirano... Cita
ElGringo Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 Stavo pensando: bravissimo però questo modo di suonare alla lunga stanca, quando arrivo a 3:20 e Cita
electric swan Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 Stavo pensando: bravissimo però questo modo di suonare alla lunga stanca, quando arrivo a 3:20 e Io arrivo a 0:20",,,, :whistle: Cita
Guest Re Mida Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 Io arrivo a 0:20",,,, :whistle: Lo sappiamo, ma ti consiglio un buon andrologo; dicon ci siano sempre delle speranze Mostruoso Greg. Cita
Deimos Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 E' stato uno dei concerti più belli e soprattutto divertenti della mia vita! andrei a rivederlo cento volte per quanto mi sono divertito... inoltre suonando in un locale di cui conoscevo il proprietario ho assistito al sound check e mi ricordo quanto sia stato affabile nei modi, spiegando anche bene il suo setup e le differenze tra la strumentazione in studio e quella in tour. Provò anche la mia Strato... e da allora capii che sarebbe stato inutile rivenderla per trovarne una migliore e buticcosa perchè il suono che Greg Koch ha tirato fuori è stato il più bel suono strato che abbia mai sentito! Allora ho dirottato i fondi a disposizione sullo studio... 1 Cita
Giorgè Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 I video di wildwood guitars sono gasantissimi, lui è un grande. Cita
Davide79 Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 I video di wildwood guitars sono gasantissimi, lui è un grande. concordo... suonassi io un centesimo di quello che suona lui Cita
Ric Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Manca solo il generale lee!!! Non fa per me... Cita
th3madcap Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Io arrivo a 0:20",,,, :whistle: a 2.18s ti cita pure i lezzeppolin! a me piace, ho diversi suoi cd e mi piace molto il suon fraseggio, ad es. qui tira fuori un solo molto molto bello Cita
Guest Re Mida Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Come cita? Spara 10 minuti di cavalcata tutta Zepp. E' che il Lucio viene dopo 20 secondi Cita
electric swan Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Lo sai che ne bastano 15 per spaccarti il culetto Cita
Recommended Posts