Vai al contenuto

Custom VS R8 - aperte le scommesse!

33 voti

1. 1. cosa scegliera il buon joe?

• r8 (con l'adesivo!)
      16
    • custom
      17

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Certamente, questo discorso non fa assolutamente una piega, anzi, leggere delle esperienze altrui può essere sicuramente d'aiuto in certi frangenti e ovviamente va a fare "statistica" ;)

Comunque hai capito quello che intendevo io, cioè che una R8 non deve essere migliore per partito preso. Puoi beccare una R8 un pelo sotto la media od una Custom particolarmente fortunata. In definitiva la qualità spesso varia da strumento a strumento anche dello stesso modello (nelle Historic probabilmente è più costante). O semplicemente il suono della Custom potrebbe essere più nelle sue corde :smile:

Sì certo, su questo sono d'accordo, anzi ne sono un fautore.

E' che ho proprio una forte dose di negatività per quelle custom. Magari son stato sfortunato io nelle prove a Milano, ma, per esempio, Idda ebbe la stessa identica esperienza a Firenze ... tanto che partì con una crociata anti Gibson :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Ma io posso votare? :TRyeh:

Beh, visti i risultati, classici all'italiana, siamo all'ingovernabilità e ti suggerirei quindi di dimetterti.