massisv Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 Vabbè ma mica deve piacermi perchè riempie le arene di bimbeminkia :TRsorrisone: e vi prego, non ditemi che parlo così perchè sono invidioso, anche se credo sia solo questione di pochi altri post :TRsorrisone: Io son d'accordo con kolui , il nervoso e santrone... bronco mio! ma no era riferito al fatto che fa un blues per quelli che non amano il blues....le riempie perchè è un figo e ha i tatuaggi e pure un cagnetto che sembra quello giocattolo di parisilton! ahahah Cita
Guest marc il crucco Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 mah...io non separo musica bella da musica brutta, anche perche musica che magari 10 anni fa non mi é piaciuta ora mi piace.... io separo solo le groupie belle da quelle brutte! Cita
koluilkuale Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 comunque Mayer ha una indubbia capacità riesce a imbruttire pure i pezzi di Hendrix, che io trovo dei capolavori... glielo volgiamo dare o non glielo vogliamo dare questo merito?? Cita
Guest Massy Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 se serve a far arrivare un minimo di blues a quelli che prima ascoltavano britney spears...ben venga...e cmq mayer va ascoltato dal vivo, in studio scassa pure a me. Cita
Guest marc il crucco Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 comunque Mayer ha una indubbia capacità riesce a imbruttire pure i pezzi di Hendrix, che io trovo dei capolavori... glielo volgiamo dare o non glielo vogliamo dare questo merito?? ma sono sicuro che non é l'unico, diciamo che granparte delle cover di hendrix non mi piaciono..... Cita
koluilkuale Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 ma sono sicuro che non é l'unico, diciamo che granparte delle cover di hendrix non mi piaciono..... verissimo pure questo Cita
Gluca Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 Questo è il pulito che secondo me viene dal Dumble, molto bello e più difficile da riprodurre su altri ampli: http://www.youtube.com/watch?v=Ys6pRXBhpow Questo è un Two-Rck clone del Steel String Singer: http://www.youtube.com/watch?v=df8_cANtMmw Saltate fino a 4 minuti. Cita
Guest horny Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 Suono della madunassa! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): E poi secondo me suona anche molto bene e canta meglio ... sei gay Cita
Guest Bru Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 Vabbè, ma io son rispettoso nei confronti dei diversamente sessuali. I gusti son gusti. Se vi piace Mayer, pazienza :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Bellissimi suoni.. madonna santa!! Dal video del ragazzo esce un suono tridimensionale. Cita
Guest marc il crucco Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Bellissimi suoni.. madonna santa!! Dal video del ragazzo esce un suono tridimensionale. se solo parlasse un po meno.... piu o meno sono suoni che tiro fuori dal mio two rock......dico piu o meno.... Cita
Marco78 Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 se solo parlasse un po meno.... piu o meno sono suoni che tiro fuori dal mio two rock......dico piu o meno.... Su un video di 5 minuti ha suonato per 1 minuto... cos e pazz! Il tuo Two rock quanto è diverso da un dumble? Cita
Gluca Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Vabbè, ha il suo nome scritto su un avambraccio con il font fender, bisogna essere comprensivi Cita
Guest marc il crucco Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Su un video di 5 minuti ha suonato per 1 minuto... cos e pazz! Il tuo Two rock quanto è diverso da un dumble? non saprei dirti, da quello che ho letto questa prima versione del cstom reverb che ho dovrebbe essere ispirato molto a un dumble... il lead mi ricorda molto quello di robben ford di talk to your dougther! é un ampli bellissimo ma non ho ancora capito se tenermelo o no, intanto resta qui, una cosa é sicura che non é l'ampli che mi porto a fare le serate con il gruppo cover! spero di rimettere su il gruppo "blues" che avevo per sfruttare sto fior di ampli, per ora me lo godo a casa che é anche molto figo!!! :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 non saprei dirti, da quello che ho letto questa prima versione del cstom reverb che ho dovrebbe essere ispirato molto a un dumble... Probabilmente si ispira al ODS, non al Steel String Singer. Dumble ha fatto tanti ampli diversi, con potenze, valvole ed opzioni diverse. Negli ultimi anni si è parlato tanto di Dumble per la rete, tutti a denigrare per prezzi e comportamenti eccentrici. E tutti ancora non hanno capito come fare a copiare cose che lui ha fatto 20 anni fa. E intanto ci fanno un bel business da 5K per ampli. Probabilmente quello del video la Two-Rock se l'è ricopiato ben bene da quello di Mayer :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato November 25, 2010 Segnala Inviato November 25, 2010 Marc fai bene, non lo porterei neanche io per fare le cover, ma non tanto perchè si rompe, ma proprio per una questione di principio!! :TRsorrisone: Beh, cmq questi ampli danno le sonorità che piacciono a me, non è che la plexi mi faccia schifo, ma dovessi scegliere UN suono scegliere quello dumble. Peccato che sono ampli totalmente al di fuori delle mie capacità (sia economiche che chitarristiche)! :TRsorrisone: Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Tutto il live merita (WTLI). Io preferisco Belief, sia come suoni che come pezzo: Quoto assolutamente! Quel live è veramente molto apprezzabile! "Belief", "Neon", "I Don't Need No Doctor", "Gravity", "Everyday I Have The Blues", "Slow Dancing In A Burning Room" etc... alcune canzoni son piacevoli da ascoltare, altre (la maggior parte) le evito assolutamente! Una cosa che non gli perdonerò mai? "Crossroads" nell'ultimo album Cita
Recommended Posts