sombrerobianco Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 io provo a dire la mia...e non mi picchiate come al solito !!!! la BB 57 costava più di una R8 (pre 2013) ...mentre R8 e custom normale come costo erano li per cui il cambio a livello economico ci può stare il resto è tutto soggettivo buchi abr finitura tastiera suono ecc....dipende dai gusti....se ad uno piace un suono moderno è sicuramente una custom normale di una R8 ...idem se fa metal ...per cui ....dipende !! a me ad esempio non piacciono proprio i top fiammati ed esteticamente preferisco una R8 ad una R9....anche se il 90% dei chitarristi sbavano per le burst la black beauty la trovo stupenda specie con il binding ingiallito e la finitura VOS Cita
Guest Re Mida Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Mi tengo la R8! A dir la verità me lo aspettavo. Hai fatto bene. Una custom std, poi, la trovi quando vuoi. Cita
Lino Pelle Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 io provo a dire la mia...e non mi picchiate come al solito !!!! la BB 57 costava più di una R8 (pre 2013) ...mentre R8 e custom normale come costo erano li per cui il cambio a livello economico ci può stare il resto è tutto soggettivo buchi abr finitura tastiera suono ecc....dipende dai gusti....se ad uno piace un suono moderno è sicuramente una custom normale di una R8 ...idem se fa metal ...per cui ....dipende !! a me ad esempio non piacciono proprio i top fiammati ed esteticamente preferisco una R8 ad una R9....anche se il 90% dei chitarristi sbavano per le burst la black beauty la trovo stupenda specie con il binding ingiallito e la finitura VOS Ormai io la adoro!!! Cita
frap Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Suppongo però non sia finita qui... Cita
The Jedi Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Ho vinto! ....evvái!!! ...ehm..., ho vinto qualche cosa? :-))) Cita
elric Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Hai evitato di scambiare una LP per una chitarra che della LP ha solo il marchio. .... vabbé, non esageriamo adesso, dai.... restiamo un po' con i piedi nel mondo reale (inteso fuori da questo forum) almeno ogni tanto... Cita
Mirko Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Hai evitato di scambiare una LP per una chitarra che della LP ha solo il marchio. Cita
Giorgè Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Mi tengo la R8! Che omuncolo senza palla! Cita
palombi Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Hai evitato di scambiare una LP per una chitarra che della LP ha solo il marchio. Io ste affermazioni non le capisco proprio. Certe volte mi dispiace dirlo ragazzi miei ma parlate proprii a vanvera. E non lo dico per far polemica sia chiaro ma quando leggo queste cose non riesco a tenermi. E marco non ho nilla contro di te ho preso ad esempio il tuo post ma ne avrei potuti prendere ad esempio altri 50 in questo topic. Cita
cilloz Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Hai fatto una piroetta berluconica COmunque hai fatto strabene . Cita
jettojet Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Direi che la scelta sia stata giusta, nemmeno io avrei fatto il cambio con una Custom normale odierna! Cita
BBJOE Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Inviato October 3, 2013 Una cosa è certa: vi ringrazio come sempre. Da molti anni a questa parte, ormai siete indispensabili. Cita
Recommended Posts