Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io provo a dire la mia...e non mi picchiate come al solito :sorrisone: !!!!

la BB 57 costava più di una R8 (pre 2013) ...mentre R8 e custom normale come costo erano li per cui il cambio a livello economico ci può stare

il resto è tutto soggettivo buchi abr finitura tastiera suono ecc....dipende dai gusti....se ad uno piace un suono moderno è sicuramente una custom normale di una R8 ...idem se fa metal ...per cui ....dipende !!

a me ad esempio non piacciono proprio i top fiammati ed esteticamente preferisco una R8 ad una R9....anche se il 90% dei chitarristi sbavano per le burst

la black beauty la trovo stupenda specie con il binding ingiallito e la finitura VOS

Guest Re Mida
Inviato

Mi tengo la R8!

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

A dir la verità me lo aspettavo.

Hai fatto bene. Una custom std, poi, la trovi quando vuoi.

Inviato

io provo a dire la mia...e non mi picchiate come al solito :sorrisone: !!!!

la BB 57 costava più di una R8 (pre 2013) ...mentre R8 e custom normale come costo erano li per cui il cambio a livello economico ci può stare

il resto è tutto soggettivo buchi abr finitura tastiera suono ecc....dipende dai gusti....se ad uno piace un suono moderno è sicuramente una custom normale di una R8 ...idem se fa metal ...per cui ....dipende !!

a me ad esempio non piacciono proprio i top fiammati ed esteticamente preferisco una R8 ad una R9....anche se il 90% dei chitarristi sbavano per le burst

la black beauty la trovo stupenda specie con il binding ingiallito e la finitura VOS

Ormai io la adoro!!!

Inviato

:sm0_eusa_clap:

Hai evitato di scambiare una LP per una chitarra che della LP ha solo il marchio. ;)

.... vabbé, non esageriamo adesso, dai.... restiamo un po' con i piedi nel mondo reale (inteso fuori da questo forum) almeno ogni tanto...

Inviato

:sm0_eusa_clap:

Hai evitato di scambiare una LP per una chitarra che della LP ha solo il marchio. ;)

Io ste affermazioni non le capisco proprio. Certe volte mi dispiace dirlo ragazzi miei ma parlate proprii a vanvera.

E non lo dico per far polemica sia chiaro ma quando leggo queste cose non riesco a tenermi.

E marco non ho nilla contro di te ho preso ad esempio il tuo post ma ne avrei potuti prendere ad esempio altri 50 in questo topic.