Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

preso e rivenduto... non mi è piaciuto, di tutti i riverberi a disposizione ne usavo solo uno.

poi ho comprato l'mnk, decisamente un altro pianeta (un solo tipo di riverbero, molto buono per quel prezzo), che ho venduto quando ho capito che non avevo bisogno di riverbero :smile:

Inviato

Il Boss lo sto usando in tutte le mie situazioni professionali senza alcun problema,non mi interessa un reverbero che faccia mille cose,lo tengo settato sempre su Hall con un time abbastanza corto,e con poco volume di effetto,se devi averlo solo per "bagnare" un po il suono io non mi farei tante pippe...ti dico anche che ho provato l'mnk e mi è sembrato molto buono,anche qui poche regolazioni e tanto suono!

• 2 weeks later...
Inviato

nel 99% dei casi lo uso solo in modalità modulate (veramente bella), ho usato un paio di volte la modalità gate sui distorti (li gonfia una cifra). Per il resto l'ho esplorato molto poco, ma direi che c'è sicuramente di meglio anche se per il prezzo che ho pagato (70 euro usato praticamente zero) è stato un affare 

Inviato

Ma secondo me dovresti specificare per cosa lo useresti, secondo me se fai un genere dove ti serve un reverbero che simula uno spring è un un conto se ti serve un reverbero modulato piuttosto che un plate o ancora una shimmer è un altro.

Detto questo prendeti uno strymon blue sky e non sbagli più. :lol:

• Like 1