Vai al contenuto

IL MIO ANGOLO ACUSTICO DI MERDA

Recommended Posts

Inviato

Comunque, giusto per la cronaca, la mia cantante ha ascoltato ieri sera le registrazioni ed è ben più critica di voi tutti. Consapevole di ciò che va modificato.

Inviato

Quoto ...sono curioso di sentire il pezzo degli skunk anansie ...la cosa degli scantinati la volevo dire prima,quindi la quoto

Il problema di quel brano è che pure Skin nella versione live unplugged diventa stucchevole con il falsetto.

Se la posto mi linciano la ragazza.

Che poi, se sapesse che faccio ascoltare le prove, mi lincia lei, dato che non le fa ascoltare a nessuno e non capirebbe lo spirito cazzaro (che dovrebbe avere) questa sezione.

Inviato

Non hai manco le palle di dire che Nothing Else Matters ti piace....... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Se vuoi, ti dico che mi piace tutto quell'album tranne nothing else matters ...  :P

Inviato

STRABELLISSIMA DIO SANTRO! mi piace tantissimo....mi piace tant...lo stò ridicendo...qui la voce di lei mi ha incantato e non scherzo...figo l'arrangiamento....a me stò pezzo me piace tanto e l'ho ridetto, e secondo me io ce capisco un bel pò, infatti...v'ho fornito la HITTTTTT!  :sorrisone:

:fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

LA VEDI LA TRIPLA FIGHETTA? Ecchetela! E NON DARMI PIù DELl' "INTEGRATO" CHE SENNò NUN TE DICO MAI MAI MAI PIù CHE CANZONI DOVETE FARE! :bam:  ;)  :sorrisone:

Inviato

STRABELLISSIMA DIO SANTRO! mi piace tantissimo....mi piace tant...lo stò ridicendo...qui la voce di lei mi ha incantato e non scherzo...figo l'arrangiamento....a me stò pezzo me piace tanto e l'ho ridetto, e secondo me io ce capisco un bel pò, infatti...v'ho fornito la HITTTTTT!  :sorrisone:

:fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

LA VEDI LA TRIPLA FIGHETTA? Ecchetela! E NON DARMI PIù DELl' "INTEGRATO" CHE SENNò NUN TE DICO MAI MAI MAI PIù CHE CANZONI DOVETE FARE! :bam:  ;)  :sorrisone:

ah ah  :lol:

Ma lo sai bene che te pijavo per il culo .... ma quasi ce cascavi all'inizio  :sorrisone:

Ha ancora molto da lavorarci sopra. Resta il fatto che i ritornelli in unplugged sono un po' stucchevoli con tutto il falsetto.

L'arrangiamento non c'è nulla, bene o male paro paro a come la fanno gli Skunk Anansie dal vivo.

Inviato

Io farei una versione celtica di Should I stay or should I go  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Non si può.

Quello è un rock and roll.

Nothing has matters è il plagio di qualsiasi pezzo tradizionale celtico  :whistle:

Inviato

Invece che 

IL MIO ANGOLO ACUSTICO DI MERDA

potevi intitolarlo, 

IO HO SEMPRE RAGIONE E VOI NON SAPETE UN CAZZO

sarebbe stato più appropriato

Vero.

Ma è per questo motivo che l'ho chiamato il MIO angolo acustico di merda.

Altrimenti lo avrei chiamato il VOSTRO angolo acustico del cazzo.

Inviato

ah ah  :lol:

Ma lo sai bene che te pijavo per il culo .... ma quasi ce cascavi all'inizio  :sorrisone:

Ha ancora molto da lavorarci sopra. Resta il fatto che i ritornelli in unplugged sono un po' stucchevoli con tutto il falsetto.

L'arrangiamento non c'è nulla, bene o male paro paro a come la fanno gli Skunk Anansie dal vivo.

tzè! cascarci io!?  :sorrisone:

Comunque non mi ha stuccato per un cazzo....la canzone è questa, il feel è questo, anzi, per ceti versi la neretta calva strascica anche più e a me non stucca un cazzo.....però glielo stoccherei su ben bene a Skinne! :fighetta:

Inviato

Vista la ripetitività della canzone, con una loop station potresti fare dei bei numeri :smile:

No, non mi piace e mi rompe il cazzo la loop station.

Non escludo un cassone o qualcosa del genere sotto ai piedi.

Inviato

Si sente che il feeling reciproco cresce...il mio preferito resta il pezzo degli skunk, ma tutti gli altri pe il mio orecchio e per il mio gusto hanno la loro ragione e sono solo da perfezionare, da aggiustare in alcune loro piccole cose...ma il duo mi piace e con il crescere della singer potrà solo trovare giovamento, le potenzialità secondo me ce le ha un bel pò.

Inviato

Ah! peccato tu non ti esibisca in controcanti e coretti....sarebbe stato un ulteriore serio upgrade!

Ma ricordo tu mi dissi di essere stonatello...ma non ho le controprove! Facce sentì! :sorrisone:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta: