Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Comunque, giusto per la cronaca, la mia cantante ha ascoltato ieri sera le registrazioni ed è ben più critica di voi tutti. Consapevole di ciò che va modificato. Cita
Guest Alucard Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Ecco la versione con gli archi per Bru: Cita
romoletto Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Ecco la versione con gli archi per Bru: E MEI COIONI......... Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Quoto ...sono curioso di sentire il pezzo degli skunk anansie ...la cosa degli scantinati la volevo dire prima,quindi la quoto Il problema di quel brano è che pure Skin nella versione live unplugged diventa stucchevole con il falsetto. Se la posto mi linciano la ragazza. Che poi, se sapesse che faccio ascoltare le prove, mi lincia lei, dato che non le fa ascoltare a nessuno e non capirebbe lo spirito cazzaro (che dovrebbe avere) questa sezione. Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Te la metto comunque va ... giusto perché di rodato ho solo il pisello Prova di You Follow Me Down, su ordinazione del Santro della settimana scorsa, ovviamente a lui dedicata, pure nel testo https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/You%20follow%20me%20down%201_remix.mp3 Così come anche l'originale, in versione live unplugged, può causare problemi alle orecchie. Cita
electric swan Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Non hai manco le palle di dire che Nothing Else Matters ti piace....... Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Non hai manco le palle di dire che Nothing Else Matters ti piace....... Se vuoi, ti dico che mi piace tutto quell'album tranne nothing else matters ... Cita
electric swan Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 era quello che volevo sentirti dire........ Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 era quello che volevo sentirti dire........ Vedi? Basta chiedere ... Cita
santro Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 STRABELLISSIMA DIO SANTRO! mi piace tantissimo....mi piace tant...lo stò ridicendo...qui la voce di lei mi ha incantato e non scherzo...figo l'arrangiamento....a me stò pezzo me piace tanto e l'ho ridetto, e secondo me io ce capisco un bel pò, infatti...v'ho fornito la HITTTTTT! LA VEDI LA TRIPLA FIGHETTA? Ecchetela! E NON DARMI PIù DELl' "INTEGRATO" CHE SENNò NUN TE DICO MAI MAI MAI PIù CHE CANZONI DOVETE FARE! Cita
electric swan Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Io farei una versione celtica di Should I stay or should I go Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 STRABELLISSIMA DIO SANTRO! mi piace tantissimo....mi piace tant...lo stò ridicendo...qui la voce di lei mi ha incantato e non scherzo...figo l'arrangiamento....a me stò pezzo me piace tanto e l'ho ridetto, e secondo me io ce capisco un bel pò, infatti...v'ho fornito la HITTTTTT! LA VEDI LA TRIPLA FIGHETTA? Ecchetela! E NON DARMI PIù DELl' "INTEGRATO" CHE SENNò NUN TE DICO MAI MAI MAI PIù CHE CANZONI DOVETE FARE! ah ah Ma lo sai bene che te pijavo per il culo .... ma quasi ce cascavi all'inizio Ha ancora molto da lavorarci sopra. Resta il fatto che i ritornelli in unplugged sono un po' stucchevoli con tutto il falsetto. L'arrangiamento non c'è nulla, bene o male paro paro a come la fanno gli Skunk Anansie dal vivo. Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Io farei una versione celtica di Should I stay or should I go Non si può. Quello è un rock and roll. Nothing has matters è il plagio di qualsiasi pezzo tradizionale celtico Cita
electric swan Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Invece che IL MIO ANGOLO ACUSTICO DI MERDApotevi intitolarlo, IO HO SEMPRE RAGIONE E VOI NON SAPETE UN CAZZO sarebbe stato più appropriato Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Invece che IL MIO ANGOLO ACUSTICO DI MERDApotevi intitolarlo, IO HO SEMPRE RAGIONE E VOI NON SAPETE UN CAZZO sarebbe stato più appropriato Vero. Ma è per questo motivo che l'ho chiamato il MIO angolo acustico di merda. Altrimenti lo avrei chiamato il VOSTRO angolo acustico del cazzo. Cita
santro Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 ah ah Ma lo sai bene che te pijavo per il culo .... ma quasi ce cascavi all'inizio Ha ancora molto da lavorarci sopra. Resta il fatto che i ritornelli in unplugged sono un po' stucchevoli con tutto il falsetto. L'arrangiamento non c'è nulla, bene o male paro paro a come la fanno gli Skunk Anansie dal vivo. tzè! cascarci io!? Comunque non mi ha stuccato per un cazzo....la canzone è questa, il feel è questo, anzi, per ceti versi la neretta calva strascica anche più e a me non stucca un cazzo.....però glielo stoccherei su ben bene a Skinne! Cita
gigixl84 Inviato December 12, 2013 Segnala Inviato December 12, 2013 Bella bru! Ma non digerisco ste donne con sta voce cosi pulita perfetta e intonata...troppo standard x me! X il resto, te vai alla grande! Cita
Guest Re Mida Inviato December 12, 2013 Segnala Inviato December 12, 2013 Questo è un forum di misogini rikkioni, ovvio Cita
electric swan Inviato December 12, 2013 Segnala Inviato December 12, 2013 A me fa cagare la chitarrina celtica. ... Cita
Guest Re Mida Inviato December 12, 2013 Segnala Inviato December 12, 2013 A me fa cagare la chitarrina celtica. ... Ma te non ti considero ... E per farti felice, l'ho pure remixata aggiungendo un filo di eco alla voce, che era troppo secca e cruda, e pensa che mi piace pure di più https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/nothing%20has%20matters_REMIX.mp3 Cita
Guest Re Mida Inviato December 17, 2013 Segnala Inviato December 17, 2013 Rolling in the Deep, meno rodata del pisello di Couperino, primissima prova, gheissima: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/Rolling%20in%20the%20deep%201_remix.mp3 Cita
davideblues Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Rolling in the Deep, meno rodata del pisello di Couperino, primissima prova, gheissima: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/Rolling%20in%20the%20deep%201_remix.mp3 Vista la ripetitività della canzone, con una loop station potresti fare dei bei numeri Cita
Guest Re Mida Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Vista la ripetitività della canzone, con una loop station potresti fare dei bei numeri No, non mi piace e mi rompe il cazzo la loop station. Non escludo un cassone o qualcosa del genere sotto ai piedi. Cita
santro Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Si sente che il feeling reciproco cresce...il mio preferito resta il pezzo degli skunk, ma tutti gli altri pe il mio orecchio e per il mio gusto hanno la loro ragione e sono solo da perfezionare, da aggiustare in alcune loro piccole cose...ma il duo mi piace e con il crescere della singer potrà solo trovare giovamento, le potenzialità secondo me ce le ha un bel pò. Cita
santro Inviato December 18, 2013 Segnala Inviato December 18, 2013 Ah! peccato tu non ti esibisca in controcanti e coretti....sarebbe stato un ulteriore serio upgrade! Ma ricordo tu mi dissi di essere stonatello...ma non ho le controprove! Facce sentì! Cita
Recommended Posts