Guest Alucard Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 La cantante ha bisogno di mantener le note "ferme" sulle "basse" perché tremola un po'. L'accopagnamento mi piace é fatto bene ...se vuoi ti piazzo il solo :D Cita
santro Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 per me ci può stare, ma la voce è così lontana dall'originale che dovrebbe giocare di più su questo fatto...la mia impressione di sempre è che la ragazza ha un ottimo potenziale ma deve scafarsi, deve "artisteggiare"! siete un cazzo di duo acustico, se la voce non si ingegna , come in un certo modo fà verso la fine (ma dovrebbe farlo con più estro), alla lunga si rischia un pò di atrofismo. Sulla chitarra man, non ho proprio nulla da dirti, nel senso che sei preciso, sveglio ed hai un bel suono... spingi la cantante Bru! ma non nel senso anafestico è , intendo artisticamente! oddio...spingila artisticamente peggiora addirittura la situazione...stimolala! oh no! chiedile di più...insomma....m'arrendo. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 P E R C H E' ? Tutto qui? Ma cazzo, da te mi aspettavo tanto! Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 scelta coraggiosa questo pezzo in acustico con voce femminile, infatti proprio questo è il lato debole dell esecuzione ( anche se mi sembra tutto intonato e senza strafalcioni, è un esecuzione anonima).... forse sarebbe bene pubblicare versioni un pò più rodate e definitive dei pezzi, questo è solo un consiglio sia chiaro, personalmente preferirei far sentire ad un forum cose delle quali sono sicuro e soddisfatto Guarda, io di rodato ho solo il pisello 1 Cita
Deimos Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 evvabbè ma con questo pezzo giochi facile.... fai una cover di Master of Puppets in acustico e poi ne riparliamo Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Mai vista tanta gente ad ascoltare un sample Cita
Nervous Nick Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 roba da rimpiangere il datore di lavoro cinofilo..... 1 Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Aggiungo che, come nella mia migliore tradizione, anzi di più, dato che il pezzo originale io manco lo considero (e mai l'ho considerato), contro tutte le critiche possibili e prevedibili, la mia versione mi piace e la metterò in scaletta e lavorazione , insieme a dei pezzi degli Skunk Anansie e di Adele, molto apprezzati da Nick Cita
frap Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Robi il pezzo mi piace... tuttavia preferisco la chitarra alla cantante! Cita
meopatacca Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Bru, Il souno della chitarra mi garba una cifra..anzi direi che è proprio bello! Anche la voce della cantante mi piace..se poi gnoccheggia pure direi che hai vinto! Bravi! Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Bru, Il souno della chitarra mi garba una cifra..anzi direi che è proprio bello! Anche la voce della cantante mi piace..se poi gnoccheggia pure direi che hai vinto! Bravi! Azzz Meo, ma sei uno messo male come me? Cita
meopatacca Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Azzz Meo, ma sei uno messo male come me? Ah! Peggio! Cita
massisv Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Visti gli effetti della nebbia, che oggi mi hanno agitato l'umore, voglio darvi una opportunità unica per darmi addosso e linciarmi Prevedo le peggiori critiche e imprecazioni agli Dei. Vi piazzo una cover acustica, un po' rimaneggiata dei ... ... ... METALLICA. https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/nothing%20has%20matters_2.mp3 Precisazioni: 1) siamo alle primissime prove del pezzo, giusto per tutelare la mia singer; 2) reputo il brano una cagata, ma mi permette di farne una versione un po' celtica alla chitarra, cosa che mi piace. oh, qua mi piace decisamente di più...lei intendo.....ma sono anche d'accordo con vale. poi però ad un certo punto sbraga che non se pò sentì Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 oh, qua mi piace decisamente di più...lei intendo.....ma sono anche d'accordo con vale. poi però ad un certo punto sbraga che non se pò sentì Il mondo è vario: dove piace molto ad altri, a te non piaceva. Qui la preferisci Il brano deve esser snaturato ancora e parecchio di più. Sono a metà strada. Cita
massisv Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Il mondo è vario: dove piace molto ad altri, a te non piaceva. Qui la preferisci Il brano deve esser snaturato ancora e parecchio di più. Sono a metà strada. oh poi mentre scrivevo ha sbragato....però forse queste atmosfere le sono più congeniali Cita
Stormblast Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Il pezzo è bello, molto. Tu suoni bene e ne hai fatta una bella interpretazione. Ma...io non capisco il perché ste cantanti non tirino fuori le palle! Ce n'è una caterva come lei: brave, intonate ma introverse! E' come se suonasse al guinzaglio. Il canto è prima di tutto comunicazione e lei comunica poco. Ho sentito cantanti meno brave ma che ti fanno cascare la mascella per la verve e per l'interpretazione. Un mio amico ha lo stesso una situazione acustica e tutte le volte faccio la stessa critica alla cantante: se non giochi, col palco e col pubblico, puoi essere brava quanto ti pare ma non mi dai niente... Cita
Guest massy Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 imho, questo è un pezzo che DEVE essere cantato da un uomo…per una donna si ferma su un'altezza che non è ne carne ne pesce…c'hai provato a cantarlo tu? Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 c'hai provato a cantarlo tu? Ah ah, è una battuta? Io son di uno stonato de paura Massy! 1 Cita
Guest Re Mida Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Tornando seri, io son sempre abbastanza sicuro di quello che faccio, nel senso buono, ovvero, se credo in una cosa, son cocciuto, e anche con il rischio di rendermi poi conto di aver sbagliato, insisto. Smells like a Teen Spirits o Personal Jesus, che a molti qui non piacciono, io le trovo invece di mio gusto e un po' alla volta, suonandole e insistendo, prendono il loro percorso e migliorano. Idem per i blues e un altra decina di pezzi che ho in scaletta. Per questa dei Metallica sento la stessa cosa, che potenzialmente può uscire, ma sempre per i miei gusti, ovvio. Nei miei intenti deve esser stravolta e diventare quasi alla Alan Stivell. Non ho fretta e credo nella voce di questa ragazza, che comunque resta particolare. A breve la lancio di violenza su un palco. Tornando al mio solito spirito polemico, invece, si è detto che non si dovrebbero postare cose non finite e convincenti, ma il titolo di questa sezione è ancora "Scantinati" e non "Presenta il tuo album". A me frega nulla di presentare um master perfetto, che poi, qui, quasi nessuno ascolterebbe; i chitarristi sono la peggior razza tra i musicanti. E' per questo che la sezione non è mai decollata ed era morta in partenza. 2 Cita
santro Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Quoto ...sono curioso di sentire il pezzo degli skunk anansie ...la cosa degli scantinati la volevo dire prima,quindi la quoto Ps.quando scrivo col tablet mi intristisco. Cita
Guest Alucard Inviato December 10, 2013 Segnala Inviato December 10, 2013 Quoto ...sono curioso di sentire il pezzo degli skunk anansie ...la cosa degli scantinati la volevo dire prima,quindi la quoto Ps.quando scrivo col tablet mi intristisco. Concordo, scantinato é ripresa un po' al volo...altrimenti di tutte le cose che ho postato suonandole sempre di corsa non avrei postato nulla... Fare una cosa "perfetta" con lo scopo di postarla su un forum non ha troppo senso per me, a sto punto registrerei tutto alla metà o al 75% della velocità e poi lo accelererei (ho fatto dei test e funziona benino nel mio caso) farei delle cose perfette cosi' oppure potrei ripetere lo stesso solo per due settimane ma boh, a me pare poco sensato, mica sta facendo un disco Cita
romoletto Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 manca l' intro di atmosfera pisellone; buttacelo dentro e ci sei.......poi se canti canti donna o omo masculo e lo stesso..... Cita
Guest Re Mida Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 manca l' intro di atmosfera pisellone; buttacelo dentro e ci sei.......poi se canti canti donna o omo masculo e lo stesso..... Noooo, quell'intro ridicola proprio non la posso reggere. Troppo pure per me Cita
romoletto Inviato December 11, 2013 Segnala Inviato December 11, 2013 Noooo, quell'intro ridicola proprio non la posso reggere. Troppo pure per me se voi te mando un orchestra di archi che t accompagna mentre arpeggi l intro............. Cita
Recommended Posts