Lino Pelle Inviato September 25, 2013 Autore Segnala Inviato September 25, 2013 Preso questo per la varietà di utilizzo. Grazie a tutti. Cita
Guest truzziano Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 beh a parte tutto è anche fighissimo esteticamente :) Cita
Max_KrazyKat Inviato September 27, 2013 Segnala Inviato September 27, 2013 Bello! Hai fatto bene. Questo o l'rc sono i più adatti secondo me. Il timmy per quello scopo non mi è mai piaciuto. Cita
Lino Pelle Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Inviato September 27, 2013 Stasera vedo in sala prove come va! Spero di risolvere quantomeno il problema del volume ritmico / volume solista. Cita
aner Inviato September 29, 2013 Segnala Inviato September 29, 2013 Auguri per l'acquisto! Facci sapere com'è, magari se puoi fare un paragone con l'RC.. Cita
Lino Pelle Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Inviato September 30, 2013 Provato! Molto versatile. Fa comodo lo switch Fat/Clean/Mid. Credevo di usarlo nella modalità centrale per dare solo un po di volume, al contrario ho preferito la modalità mid che ti da qualcosa in più per il mix. Comunque ha un boost davvero esagerato, altissimo. La manopola level la tengo in pratica ad 1/4. I due controlli alti e bassi sono molto reattivi. Al centro sono bypassati. Enfatizzano molto bene gli estremi di banda. Cita
Davide79 Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 Provato! Molto versatile. Fa comodo lo switch Fat/Clean/Mid. Credevo di usarlo nella modalità centrale per dare solo un po di volume, al contrario ho preferito la modalità mid che ti da qualcosa in più per il mix. Comunque ha un boost davvero esagerato, altissimo. La manopola level la tengo in pratica ad 1/4. I due controlli alti e bassi sono molto reattivi. Al centro sono bypassati. Enfatizzano molto bene gli estremi di banda. mi fai venire una certa gas:-))))) Cita
Galeano Inviato October 6, 2013 Segnala Inviato October 6, 2013 ti consiglio un pedaletto della Lizard Leg..il pedale si chiama Flying Dragon...una manopola sola...alza volume, di altissima qualità (da mette dopo le dist ovviamente) Cita
Recommended Posts