santro Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 ecco! amò m'hai fatto venì la malsana idea....strato? hai le ore contate! Cita
Guest Re Mida Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 ecco! amò m'hai fatto venì la malsana idea....strato? hai le ore contate! Certo che tu potresti sbizzarrirti. Io ce metterei pure la scritta WE ARE LOST ... Lostratocaster. 1 Cita
-Oby- Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Inviato September 26, 2013 Ragazzi sto lavorando pure sul gloss della vernice...quasi quasi ve la porto al raduno se esce bene! Cita
santro Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 Certo che tu potresti sbizzarrirti. Io ce metterei pure la scritta WE ARE LOST ... Lostratocaster. FIGOOOOO! Cita
john-pw Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Mi sono dimenticato di farti i complimenti! Mi piace un sacco il tuo lavoro!! Bravo Ne fai anche su commissione? Cita
Lino Pelle Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Complimenti molto bello! Altro che la Strato di Harrison... Cita
Giorgio V. Inviato October 2, 2013 Segnala Inviato October 2, 2013 Ti ripeto, occhio che alcune vernici mangiano la poliuretanica. Cita
Recommended Posts