marcobiolcati Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 Bellissime tutte le pedaliere, pedali da sbav sbav... (devo passare a casa tua prima o poi...) Maaaa... vendere tutto e prendere un TS9 NON moddato... ??? Con il resto dei soldi ci porti a cena la Faby & family a vita... - stress + happy life ciao bello e Buon Natale!!! M Cita
Giulio60 Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 Stefano (o chi losa) che jack sono quelli ???? Cita
Giulio60 Inviato December 24, 2013 Segnala Inviato December 24, 2013 Stefano (o chi losa) che jack sono quelli ???? Mi rispondo da solo, sono Gerge L's... non li avevo visti bene Cita
Giulio60 Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 Quando e dove suoni? Sorry, non ho capito se cjiedevi a me, comunque io suono praticamente tutti i giorni e solo in casa Cita
hivez Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 Sorry, non ho capito se cjiedevi a me, comunque io suono praticamente tutti i giorni e solo in casa Chiedevo al saggio Yoda :) Cita
Fra Inviato December 26, 2013 Segnala Inviato December 26, 2013 La curiosità verso il blues driver sta crescendo forte in me Prendere prima o poi lo dovrò, il tuo è stock o gli hai fatto fare qualche mod? Cita
Recommended Posts