Guest massy Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 come da oggetto, cerco un buon compressore che faccia onestamente il suo lavoro, no roba buticcche, prezzo possibilmente max 100 euro, anche usato OVVIAMENTE grassssssie Cita
ghirmo Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 BOSS CS3 50 EURO USATO, MXR DYNACOMP IDEM. Cita
elric Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 ... sotto i 100 quoto il Dynacomp... senno con un poco più di 100,00 euri e un po' di pazienza si potrebbe pure scovare un Diamond usato... Cita
Guest Raffus Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Okko coca Comp Usato. Cita
hyck Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Mr. Comp! ...ma massy... a te che ti ci vuole a fartene uno da solo?! ....poco tempo per dedicartici? Cita
manono Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Burn Fx. Dai matti di MM ce n'è un paio usati. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Pigliati il cs3 e ti fai le modifiche da solo. Cita
Guest massy Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 intanto grazie per le risposte...il cs3 l'ho provato tempo fa e mi sembrava colorasse molto il suono...sbaglio? Hyck, di tempo proprio non ne ho di mettermi a smanettare con saldatore e circuiti...se non per piccole cose o riparazioni... do un'occhiata anche agli altri suggerimenti, grazie Cita
dado77 Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Cs3 per carità di Dio. L'okko ce l'ho e te lo posso far provare quando vuoi, è un ottimo compressore e costa poco. 1 Cita
marco.garsed Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 OB1 della Strymon... un po' fuori budget ma secondo me è veramente fatto bene... il Dynacomp non so l'ho avuto anch'io sarà perchè è economico ma mangia davvero un sacco di frequenze... soprattutto le alte.. Cita
electric swan Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Marrissey ha un dynacomp modificato in vendita. Splendido. Cita
emanux Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Dyna o, se lo trovi, il Diamond. Cita
marrissey Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Io ho peró la versione Script Reissue, che suona molto meglio della versione moderna, ma costa anche qualcosina di piú...se sei interessato ne possiamo parlare, fra l'altro ho fatto inserire il led di stato e la presa di alimentazione, che sul pedale stock non sono presenti. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 il cs3 colora abbastanza. prendi il dyna di marissey che è culanda comunque essendo stato in una stanza con 16 cornish Cita
max_1975 Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Dyna o, se lo trovi, il Diamond. Bellissimi sia il Dynacom che il Diamond. Pero' sono due compressori opposti come suono! Tanto uno e' invadente (Dyna) quanto l'altro e' trasparente (Diamond). Cita
marrissey Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 il cs3 colora abbastanza. prendi il dyna di marissey che è culanda comunque essendo stato in una stanza con 16 cornish Quello che mi rende davvero culanda é l'essere stato ormai svariate volte in una stanza CON Cornish... ;-) 1 Cita
emanux Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Bellissimi sia il Dynacom che il Diamond. Pero' sono due compressori opposti come suono! Tanto uno e' invadente (Dyna) quanto l'altro e' trasparente (Diamond). Son diversi ma sotto i 100-120 euro per me sono i due migliori. Ovviamente se prediligi trasparenza vai di Diamond e se lo vuoi più invadente vai di Dyna, ma, detto tra noi, per come lo uso io, terrei settato il Dyna poco invadente... E fa bene il suo lavoro comunque senza snaturare troppo il suono Cita
emanux Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Quello che mi rende davvero culanda é l'essere stato ormai svariate volte in una stanza CON Cornish... ;-) La prossima volta organizziamo una zingarata a casa di Pete tutti vestiti Dandy. Cita
-Oby- Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 La prossima volta organizziamo una zingarata a casa di Pete tutti vestiti Dandy. se fanno entrare anche i boscaioli voglio venire anche io!!!" Cita
raudskij Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 premesso che ho avuto solo CS2, CS3, dynacomp nuovo e diamond, tutt'ora in pedaliera, devo dire che il CS3 colorava sì, ma non mi dispiaceva troppo, mentre il dyna mi è piaciuto di meno. per quel prezzo direi Diamond Cita
Guest massy Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 ma il malekko? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_malekko-omicron-series-analog-compressor-pedal_id2092095.html è piccolo e la cosa mi fa molto comodo...e lo vende merlin...lo avete mai sentito o provato? Cita
Guest massy Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 fermi tutti ho trovato un joyo clone del dynacomp al prezzo di 4 pacchetti di sigarette...considerando che il clone dell'OCD della joyo suonava un gran bene, per 25 euro io ci provo... 1 Cita
ghirmo Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 è questione di gusti come disse Malgioglio. per me, ad esempio, un pedale che non colora, non serve ad una mazza. Ho un dynacomp stock. a mio parere, colora molto di piu del vituperato boss cs3, che può essere settato anche in modo da sentirsi appena. 1 Cita
raudskij Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Ho un dynacomp stock. a mio parere, colora molto di piu del vituperato boss cs3, che può essere settato anche in modo da sentirsi appena. Cita
Recommended Posts