Macs Inviato November 21, 2010 Segnala Inviato November 21, 2010 Ciao a tutti, risolti i problemi legati all'hardware della Standard che mi fa compagnia da tanti anni ora vorrei fare un restyling ai pu. Ho un'altra vecchia standard(questa dell'92) che mi soddisfa pienamente e monta Classic 57...ora, in quella principale del 94 vorrei cambiare i pu (al momento SD 59 e JB)perchè con quelli attuali mi piace il fatto di poterli splittare e avere un po'più di cattiveria grazie al JB ma vorrei un qualcosa di più dolce (magari in alnico II). Cosa potrei provare a montare senza fare una clone della vecchia e continuare ad avere la possibilità di avere i suoni single anche in questo caso. Forza, sparate... Grazie Macs PS i Burstbucker come suonano? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Marco78 Inviato November 21, 2010 Segnala Inviato November 21, 2010 Macs io vendo un seth lover per il ponte, puoi cercare nella discussione aperta da Rockin934 qualche giorno fa per avere pareri su questo tipo di pups che cerchi. Non per tirare acqua al mio mulino, ma se vuoi spendere senza esagerare il seth lover resta uno dei migliori. Ciao Cita
Macs Inviato November 21, 2010 Autore Segnala Inviato November 21, 2010 Macs io vendo un seth lover per il ponte, puoi cercare nella discussione aperta da Rockin934 qualche giorno fa per avere pareri su questo tipo di pups che cerchi. Non per tirare acqua al mio mulino, ma se vuoi spendere senza esagerare il seth lover resta uno dei migliori. Ciao Sbaglio o i SethLover sono molto simili ai 59 (sonoricamente intendo)? E'la versione 2 o 4 cavi? Cita
Macs Inviato November 21, 2010 Autore Segnala Inviato November 21, 2010 Appena letta l'inserzione, sono a 4 conduttori :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato November 22, 2010 Segnala Inviato November 22, 2010 Macs non lo so a quali assomigliano di più storicamente, aspetta qualcuno. Cita
Recommended Posts