francè Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Che bel gruppo di culande! Comunque casa dell'Immenso è la Mecca, non c'è storia...Ho sentito che Oby ogni sera prega rivolto verso casa dell'Immenso! Cita
marrissey Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Adesso si chiama Super Dandy...The Culattone Formerly Known As L'Immenso 1 Cita
francè Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Adesso si chiama Super Dandy...The Culattone Formerly Known As L'Immenso AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAH Stupenda questa! Che poi gli si addice pure, è proprio un Super Dandy! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 perché non l'avete visto con la giacca, altrimenti a pronunciare il Suo nome avreste pure un accenno di imbarzottimento Cita
Ragionier Randa Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 L'Immenso è il Chuck Norris dei pedali... :facepalm: Cita
Ragionier Randa Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 L'Immenso è talmente dandy che schiaccia il bypass dei pedali col bastone... mica coi piedi... e il bastone dell'Immenso ha l'impugnatura a forma di Fuzz Face.... rigorosamente vintage... Cita
Lino Pelle Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 L'ultimo video quando Lucio dice "vorrei precisare che io non sto cantando" mi ha fatto morire!!! Cita
cash Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Ma non ho capito; quei pedali nazisti che si chiamano ss qualcosa, belli a vedersi quanto il sottoscritto, oltre ad emettere fotoni dai led fanno anche qualcosa? 1 Cita
Ragionier Randa Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Ma non ho capito; quei pedali nazisti che si chiamano ss qualcosa, belli a vedersi quanto il sottoscritto, oltre ad emettere fotoni dai led fanno anche qualcosa? Sì, sono dei buffer... Cita
electric swan Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Inviato September 16, 2013 Li abbiamo fatti suonare di merda apposta aspettando il tuo commento Cita
cash Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Almeno l openhaus ora vi piace?! :-p SOLO TU mi hai fatto sballare con dei pedali senza cromosoma X nel dna, non lo dimenticherò mai. Facciamo un tonneo piemontesi vs resto della nazione, tanto lo sai che vinciamo facile in quanto a omezzità. ps: questo per dire che potreste anche invitarmi, non vorrete perdervi il me medesimo che vi insulta per direttissima. Cita
cash Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Li abbiamo fatti suonare di merda apposta aspettando il tuo commento vabbè, capisco gli altri, ma tu sei superprofessionale figo, il primo a cui abbia mai venduto qualcosa; mancava il cc1, la trinità nazi della merda non era al completo, non si fa così. Cita
cash Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Sì, sono dei buffer... Capisco; oltre a contribuire all'inquinamento elettromagnetico terrestre ti danno anche l'occasione di usare tutti i cavetti in dotazione con gli alimentatori. Perchè a me resta sempre qualche uscita scoperta. Cita
Ragionier Randa Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Già nun m'avete fatto sonà ir Ciccia-1... Cita
emanux Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Capisco; oltre a contribuire all'inquinamento elettromagnetico terrestre ti danno anche l'occasione di usare tutti i cavetti in dotazione con gli alimentatori. Perchè a me resta sempre qualche uscita scoperta. Io voglio che Pete faccia un monolite grigio senza manopole, da mettere in pedaliera verticalmente, che segni solo l'inizio della dominazione degli strumenti musicali sull'uomo. 5 Cita
cash Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Io voglio che Pete faccia un monolite grigio senza manopole, da mettere in pedaliera verticalmente, che segni solo l'inizio della dominazione degli strumenti musicali sull'uomo. GENIO Cita
Ragionier Randa Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Io voglio che Pete faccia un monolite grigio senza manopole, da mettere in pedaliera verticalmente, che segni solo l'inizio della dominazione degli strumenti musicali sull'uomo. Hahaha, li fa pure neri ultimamente eh! Cita
molokaio Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Grandissimo immen... super dandy! Cita
marrissey Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Il mondo è bello perchè è vario, i Toneczar mi hanno fatto recere ma di sicuro non vado in giro per i forum di tutto il mondo a fare una crociata contro i Toneczar Cita
cash Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Il mondo è bello perchè è vario, i Toneczar mi hanno fatto recere ma di sicuro non vado in giro per i forum di tutto il mondo a fare una crociata contro i Toneczar Non è che per caso hai un Oud da vendermi? Le crociate, ti accorgerai che le avrò fatte quando vedrai la tua città in fiamme (anacoluto); dato che si parla di oggetti da 700 e passa euro, è anche carino leggere una o due voci in disaccordo, mentre l'adorazione generale si compie. Ovviamente la ferocia della critica è proporzionale agli euro richiesti. Ma per l'Oud fammi sapere, mi do al mediterraneo. Tranne la dieta. Cita
marrissey Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Dai è come per i Beatles, piacciono a tutto il mondo tranne ad una decina di persone...ci sta. Poi non si sa mai chi ha ragione, ovviamente! Non so cosa sia l'Oud e non so nemmeno perchè tu l'abbia tirato in ballo, ma sinceramente non mi interessa: riconosco il tuo livello superiore di cultura e favella e ricomincio a parlare del bellissimo weekend che ho trascorso Non mi sembra il caso di ritirare fuori qui le solite diatribe Cita
Recommended Posts