Miki Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Io che non ho mai usato chorus e che ho scoperto il vibrato solo grazie al memory man, che non sopportavo questa modulazione mi sono appena innamorato di questo cosino Strawberry Fields nell'intro è stato la mazzata finale! E mi sono reso conto che cerco spesso questo effetto/sound mentre suono, con la strato. Cita
santiaguito87 Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Fico. Si, quell'intro lì fa venir voglia di comprarlo seduta stante Cita
clapton80 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Piaceva anche a me ma non c'è regolazione del volume a volte puo' essere 1 problema se ti mangia un po' di suono Cita
gaex86 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 non mangia niente di suono..come volume va benissimo, l'unico problema, IMO è che non è abbastanza lento per i miei gusti. a parte questo in questo momento è uno dei migliori vibrato sul mercato, considerando, il prezzo, il fatto che è analogico, e la qualità del suono. Cita
santiaguito87 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 E cmq quel fetente di Andy sa sempre cosa suonare e come suonarlo per gassare per bene... Un effetto come quello sull'intro di strawberry fields è una cosa che faccio spesso con la leva della Jazzmaster per certi passaggi. Ovviamente è uno sbatti assurdo, e non riesco a farlo così preciso, ma viene molto simile. Il vibrato della JM sembra fatto apposta per questi effetti. Cita
francè Inviato February 18, 2012 Segnala Inviato February 18, 2012 Bello, piccolo, economico....che aspetti? Cita
Recommended Posts