Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

i pedali di gain empress non hanno mai fatto furore. E questo non mi dice molto, mi sembra plasticoso, anche se ovviamente andrebbe provato per benino, ha mille regolazioni.

Inviato

Personalmente i suoni che sento dal minuto 2:00 al minuto 3:25 piacciono davvero molto. Sono quelli con switch dei medi impostato sulle frequenze più alte; trovo che siano abbastanza intellegibili nonostante la gran quantità di gain...e non mi pare di sentire fastidiose zanzare.

Peccato non ci sia un ingresso per poter cambiare canale tramite un dispositivo esterno come sui nuovi Bogner...

Inviato

Secondo me invece proprio questa flessibilità nell'ambito Hi gain non è altro che un punto di forza...

Penso anch'io, infatti non ho detto che fosse un lato negativo, anzi. Non mi piacciono i suoni che tirano fuori nella prima demo postata però.

• 2 weeks later...
Inviato

i pedali di gain empress non hanno mai fatto furore. E questo non mi dice molto, mi sembra plasticoso, anche se ovviamente andrebbe provato per benino, ha mille regolazioni.

concordo con Raffaele... poi, di questi tempi, le troppe regolazioni sui pedali di drive non mi stanno dando soddisfazioni :facepalm:
  • 2 weeks later...
  • 5 years later...
Inviato

uppone.
Qualcuno in questi anni ha avuto modo di provarlo meglio?

Ne ho trovato uno ad un buon prezzo, lo proverò in ogni caso, ma volevo avere vostra opinione prima.

Fate conto che ci butto dentro una strato 😄