Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La numero 2 è già in cantiere: sarà una thinline in mogano con top in acero, il manico tutto in acero col palettone alla Hendrix... per i pickups non ho ancora deciso: in casa ho dei SD '59 appena smontati dal Les Paul...

• 3 months later...
Inviato

Ragazzi, sono impazzito: con la "numero 1" ancora smontata (mi sto facendo costruire un ponte su specifiche da un amico che lavora al tornio) e la numero 2 ancora da finire (ho terminato oggi di paraffinare i due pickups che le monterò) ho già praticamente completato anche la"numero 3": una tele classica costruita utilizzando per il body un tagliere secolare che aveva in casa mio padre, un manico Le Fena e due pickups Squier MIJ anni ottanta... a breve fotografo tutto così vi rendo partecipi di questa mia nuova malattia

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
Inviato

...sto modificando e migliorando piano piano praticamente tutte e tre le tele che ho costruito... vi aggiornerò con foto e quant'altro: un paio le metterò (malvolentieri) in vendita per finanziare un paio di prossimi malati progetti...

• 3 weeks later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...