Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cioè....non so se farti i complimenti o "insultarti" :sorrisone: per un complesso di potentissima invidia.

Ottimo lavoro e, cavolo, io se facessi lo stesso farei uscire una cosa del genere mi sa:

:facepalm: :facepalm:

1016100_235354036617224_421285478_n.jpg

Inviato

Cioè....non so se farti i complimenti o "insultarti"

:facepalm: :facepalm:

io difatti, per la terza volta, rispondo così:

:o

Inviato

Siete molto gentili... comunque, come prima esperienza, devo ammettere che il risultato è più che soddisfacente... Soprattutto perché suonano proprio benone!

Inviato

Il corpo è fatto sul modello "Thinline", cioè cavo e con tavola armonica, usando della tavole di mogano tagliate a libro: erano della bellissime mensole degli anni '60... Il manico è di origine orientale (come si dice in questi casi), ma è molto ben fatto e con un bel profilo a C piena. I pickups provengono dal mio Les Paul Classic del 1990 (prima serie), il ponte è un Guitar Fetish (ma ho già deciso di montargli le classiche tre sellette in ottone vintage style). Il suono è grosso, con attacco deciso e molto sustain...

Inviato

Grazie, grazie! Soddisfazione doppia anche perché economicamente alla fine mi è costata (relativamente) poco! In quanto a lavoro invece... me la son sognata anche di notte

Inviato

Gran bel lavoro. Complimenti, anch'io vorrei sentire un po' di suoni

Ci parli anche dell'ampli? Ha quell'aspetto tweed a cui sono molto affezionato...e tutte le volte che ne vedo uno in stile divento sempre stracurisoso. :-)

Edit. Come non detto, ho visto ora il topic dell'ampli e mo' me lo leggo :-)

Inviato

ma quindi il manico non lo hai fatto? credo che la piu grande difficoltá sta proprio nel fare il manico..;)

Inviato

ma quindi il manico non lo hai fatto? credo che la piu grande difficoltá sta proprio nel fare il manico.. ;)

...eh sì, attrezzature a parte per il momento non mi sentirei in grado di affrontare un blank di acero da trasformare in un manico: sai che panico? (-: anche se prima o poi

Inviato

Così ora sto suonando chitarra ed ampli fatti completamente in casa... 28772_644171732261302_1369227120_n.jpg

Idolo no logo :ult-aaaaa (6):