ACsteve427 Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 Qualcuno li ha mai provati? I prezzi mi sembrano interessanti e i sample pure. Il set '59 (paf ho rod style) mi piacciono parecchio, hanno un bel taglio e dai sample pare che anche l'output non sia proprio basso.. http://www.guitarforcepickups.com/sound_clips Cita
Marco78 Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 Steve sul forum MLP li usano in tanti e ho letto cose positive, difficile però che qualcuno li abbia provati, perchè sono prodotti nuovi. Se non erro (ma forse mi confondo) ci sono due serie: quelle avvolte a macchina e quelli fatti completamnete a mano. Ciao Cita
Ric67 Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 mmm a me sinceramente non fanno impazzire, li trovo un po' anonimi. C'è da dire che i sample hanno un suono un po' così comunque... preferirei sempre sentire un sample con la chitarra da sola e poi magari nel mix. Cita
Recommended Posts