santro Inviato August 18, 2013 Segnala Inviato August 18, 2013 tiè...è ora de migliorà forte perchè il tempo scorre...e alora daje de pierantonian extreme training...come mia recente consuetudne lascio dentro de tutto, inclusi errori o tentativi fallimentari seguiti da altri tentativi....nsomma un massacro, ma questo è pierantonian extreme training...PRRRRR. Devo dacce dentro gente, voglio migliorà parecchio, condivido la fatica con voi, aperto a qualsiasi critica o dritta. http://s807.photobuc...325958.mp4.html Cita
santro Inviato August 18, 2013 Autore Segnala Inviato August 18, 2013 come se fà compari il video? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 18, 2013 Segnala Inviato August 18, 2013 l'esercizio sta proprio lì, nel far apparire il video Cita
robby&14 Inviato August 18, 2013 Segnala Inviato August 18, 2013 Ottimo lavoro Santro, stai DECISAMENTE migliorando ... ci stai dando sotto e si vede ... cioè si sente. Il Timing è decisamente ... più deciso e preciso, i bending sono più intonati ... continua così ... e non mollare! Un salutones Robby Cita
dado77 Inviato August 18, 2013 Segnala Inviato August 18, 2013 Bello santro... ci dai dentro di brutto! Ma è un pezzo tuo? Improvvisazione totale? Sto con le casse del notebook e si sente solo la chitarra tua e un pò di batteria... Cita
santro Inviato August 18, 2013 Autore Segnala Inviato August 18, 2013 brit brit Griuuuuuuuuuuuuugh---grigoulì Ottimo lavoro Santro, stai DECISAMENTE migliorando ... ci stai dando sotto e si vede ... cioè si sente. Il Timing è decisamente ... più deciso e preciso, i bending sono più intonati ... continua così ... e non mollare! Un salutones Robby gracias man....e don't worry...come potrei mollare? se gode troppo. Bello santro... ci dai dentro di brutto! Ma è un pezzo tuo? Improvvisazione totale? Sto con le casse del notebook e si sente solo la chitarra tua e un pò di batteria... è solo un estratto coatto estrapolato dall'esercizio notturno...è il mio umile modo di cercare di migliorare, e quindi è una improvvisazione più che totale mirata all'esercizio su una base presa alla cazzo di cane da youtube Cita
user404 Inviato August 19, 2013 Segnala Inviato August 19, 2013 curiosità: hai registrato con una digitech? Cita
santro Inviato August 19, 2013 Autore Segnala Inviato August 19, 2013 curiosità: hai registrato con una digitech? No ma credo di intuire perché me lo chiedi...eh eh. Registro uscendo da un vox vt50, e passando per un visualsound j&h.. entro di ignoranza dritto nel pc. Cita
Guest massy Inviato August 22, 2013 Segnala Inviato August 22, 2013 Sono le 5 de mattina, c'ho la bimba co la febbre per cui non so manco quello che sto a scrive, ma non riesco a visualizzare il filmato, il link mi rimanda ai tuoi lavori, bellissimi fra l'altro, con l'aerografo... Cita
albino Inviato August 29, 2013 Segnala Inviato August 29, 2013 Mi piace molto la prima parte del brano, ottimo timing e scomposizione ritmica delle frasi. Il suono, come tu stesso "intuisci" non è il massimo, ma trattandosi di registrazione casalinga va bene uguale Cita
santro Inviato August 29, 2013 Autore Segnala Inviato August 29, 2013 Mi piace molto la prima parte del brano, ottimo timing e scomposizione ritmica delle frasi. Il suono, come tu stesso "intuisci" non è il massimo, ma trattandosi di registrazione casalinga va bene uguale grazie mastro Albino! Si si...il suono fà caghicchiare ma per jemmare ed esercitarsi và alla grande, poi, come detto, questa è una sessione di "studio", quindi non avevo pretese artistiche, stò cercando di diventare sempre più fluido ed intonato e spero che i "divertenti sforzi" che faccio mi diano le soddisfazioni che la chitarra alla fine mi ha sempre dato pur restando un jemmer di paese...e non ho il minimo dubbio, poichè suonare ripaga sempre in termini di divertimento ed appaga il fanciullino. Cita
Recommended Posts