Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

tiè...è ora de migliorà forte perchè il tempo scorre...e alora daje de pierantonian extreme training...come mia recente consuetudne lascio dentro de tutto, inclusi errori o tentativi fallimentari seguiti da altri tentativi....nsomma un massacro, ma questo è pierantonian extreme training...PRRRRR.

Devo dacce dentro gente, voglio migliorà parecchio, condivido la fatica con voi, aperto a qualsiasi critica o dritta.

http://s807.photobuc...325958.mp4.html

Inviato

Ottimo lavoro Santro,

stai DECISAMENTE migliorando ... ci stai dando sotto e si vede ... cioè si sente.

Il Timing è decisamente ... più deciso e preciso, i bending sono più intonati ... continua così ... e non mollare!

Un salutones

Robby

Inviato

brit brit

Griuuuuuuuuuuuuugh---grigoulì

Ottimo lavoro Santro,

stai DECISAMENTE migliorando ... ci stai dando sotto e si vede ... cioè si sente.

Il Timing è decisamente ... più deciso e preciso, i bending sono più intonati ... continua così ... e non mollare!

Un salutones

Robby

gracias man....e don't worry...come potrei mollare? se gode troppo.

Bello santro... ci dai dentro di brutto! Ma è un pezzo tuo? Improvvisazione totale? Sto con le casse del notebook e si sente solo la chitarra tua e un pò di batteria...

è solo un estratto coatto estrapolato dall'esercizio notturno...è il mio umile modo di cercare di migliorare, e quindi è una improvvisazione più che totale mirata all'esercizio su una base presa alla cazzo di cane da youtube :facepalm: :sorrisone:

Inviato

curiosità: hai registrato con una digitech?

No ma credo di intuire perché me lo chiedi...eh eh.

Registro uscendo da un vox vt50, e passando per un visualsound j&h.. entro di ignoranza dritto nel pc.

Inviato

Sono le 5 de mattina, c'ho la bimba co la febbre per cui non so manco quello che sto a scrive, ma non riesco a visualizzare il filmato, il link mi rimanda ai tuoi lavori, bellissimi fra l'altro, con l'aerografo...

Inviato

Mi piace molto la prima parte del brano, ottimo timing e scomposizione ritmica delle frasi.

Il suono, come tu stesso "intuisci" non è il massimo, ma trattandosi di registrazione casalinga va bene uguale ;)

Inviato

Mi piace molto la prima parte del brano, ottimo timing e scomposizione ritmica delle frasi.

Il suono, come tu stesso "intuisci" non è il massimo, ma trattandosi di registrazione casalinga va bene uguale ;)

grazie mastro Albino! Si si...il suono fà caghicchiare ma per jemmare ed esercitarsi và alla grande, poi, come detto, questa è una sessione di "studio", quindi non avevo pretese artistiche, stò cercando di diventare sempre più fluido ed intonato e spero che i "divertenti sforzi" che faccio mi diano le soddisfazioni che la chitarra alla fine mi ha sempre dato pur restando un jemmer di paese...e non ho il minimo dubbio, poichè suonare ripaga sempre in termini di divertimento ed appaga il fanciullino.