Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Pronto all'ordine di un nuovo flaconcino di olio di limone mi sono perso tra gli innumerevoli prodotti che le case ora offrono.

Ho sempre usato l'olio di limone, ma adesso vedo che ad esempio Dunlop e Planet Waves offrono un prodotto per pulire le tastiere non verniciate, uno per idratarle e solo in seguito l'olio.

Ma l'olio di limone non pulisce e idrata contemporaneamente?

Grazie.

Guest light a fan cool
Inviato

Ah bò... io uso il Lemon Oil D'Andrea e mi trovo benissimo...

Inviato

Ah bò... io uso il Lemon Oil D'Andrea e mi trovo benissimo...

Quoto, in tantissimi anni per ebano e palissandro non ho mai sentito l'esigenza di altro! Una passata ad ogni cambio corde e la tastiera è sempre perfetta

Inviato

Io uso l'olio extravergine d'oliva ...

Anche io.

Adesso ho il polish di dr. Duck, che è un olio minerale.

Ma ho sempre usato quello da cucina; poi quello non filtrato rende le tastiere molto scure.

Inviato

Io mi trovo molto bene con il Lemon Oil Clayton, che a differenza del D'Andrea e degli altri similari NON contiene distillati di petrolio, ma solo olio di limone puro... volendo uno potrebbe berselo... chiaramente si parla di tastiere non verniciate.

• 2 months later...
Inviato

tra compra e ricompra ora ne ho tre dicversi... dal gerlitz a nonmiricordo che...uno o l'altro cambia na mazza...olio è!!!

Ogni tanto bisognerebbe avere il coraggio di fermarsi e dire: eccheccazz! basta così,l'olio unge e nutre? bon allora qualsiasi olio per tastiera andrà bene...