marco_white Inviato November 19, 2010 Segnala Inviato November 19, 2010 Pronto all'ordine di un nuovo flaconcino di olio di limone mi sono perso tra gli innumerevoli prodotti che le case ora offrono. Ho sempre usato l'olio di limone, ma adesso vedo che ad esempio Dunlop e Planet Waves offrono un prodotto per pulire le tastiere non verniciate, uno per idratarle e solo in seguito l'olio. Ma l'olio di limone non pulisce e idrata contemporaneamente? Grazie. Cita
Guest light a fan cool Inviato November 19, 2010 Segnala Inviato November 19, 2010 Ah bò... io uso il Lemon Oil D'Andrea e mi trovo benissimo... Cita
Jonny Inviato November 19, 2010 Segnala Inviato November 19, 2010 Ah bò... io uso il Lemon Oil D'Andrea e mi trovo benissimo... Quoto, in tantissimi anni per ebano e palissandro non ho mai sentito l'esigenza di altro! Una passata ad ogni cambio corde e la tastiera è sempre perfetta Cita
Gluca Inviato November 19, 2010 Segnala Inviato November 19, 2010 Io uso l'olio extravergine d'oliva ... Anche io. Adesso ho il polish di dr. Duck, che è un olio minerale. Ma ho sempre usato quello da cucina; poi quello non filtrato rende le tastiere molto scure. Cita
ZioBilly Inviato November 19, 2010 Segnala Inviato November 19, 2010 Io mi trovo molto bene con il Lemon Oil Clayton, che a differenza del D'Andrea e degli altri similari NON contiene distillati di petrolio, ma solo olio di limone puro... volendo uno potrebbe berselo... chiaramente si parla di tastiere non verniciate. Cita
Guest Alucard Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 Io uso olio d'oliva da una vita:) Cita
Macs Inviato November 20, 2010 Segnala Inviato November 20, 2010 Io uso l'olio extravergine d'oliva ... Anch'io. Cita
adprisoner Inviato November 21, 2010 Segnala Inviato November 21, 2010 Quoto l'olio extravergine d'oliva!...senza esagerare ovviamente... Cita
hotrod Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 io mi trovo benissimo con l'olio paglierino, per le mie tastiere in palissandro! Mi trovo più che bene! Cita
Hammer Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 Se uso l'olio cuore la mia tastiera salta pure le staccionate! Cita
Ric67 Inviato February 14, 2011 Segnala Inviato February 14, 2011 tra compra e ricompra ora ne ho tre dicversi... dal gerlitz a nonmiricordo che...uno o l'altro cambia na mazza...olio è!!! Ogni tanto bisognerebbe avere il coraggio di fermarsi e dire: eccheccazz! basta così,l'olio unge e nutre? bon allora qualsiasi olio per tastiera andrà bene... Cita
Recommended Posts