Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dovrebbe averlo Dan

Ho avuto il modello precedente (MF-104Z), questo l'ho solo provato. Di certo è nella mia "lista dei desideri", ha tutte le funzioni che cerco in un delay (tranne stereo-in) e suona in maniera clamorosa.

Peccato che costi come un ampli...

• Like 1
Inviato

Ho avuto il modello precedente (MF-104Z), questo l'ho solo provato. Di certo è nella mia "lista dei desideri", ha tutte le funzioni che cerco in un delay (tranne stereo-in) e suona in maniera clamorosa.

Peccato che costi come un ampli...

ciao fratello, mi sbagliavo, avevi il precedente... che comunque era un prodotto fantastico... a prezzo però stiamo messi male.... :facepalm:

che peccato che un delay simile manchi dell'ingresso stereo!

non l'ho mai provato comunque sembra un delay incredibile!

concordo... per 669 euro direi che potevano fare uno sforzo... capisco al filosofia analog vintage e varie, ma siamo nel 2013, l'ingresso stereo ci vuole :facepalm: ... anche perchè, a mio avviso, chi compra un prodotto del genere ha già masticato parecchio (vedi Dan)... boh
Inviato

Ho passato tutta la vita evitando di informarmi sui pedali Moog per prevenire attacchi patologici e terminali di GAS, poi tu linki questo video, io lo guardo per curiosità pensando: tanto cosa ha in più di un DMM? Ecco, il video è la risposta alla mia domanda. :facepalm:

La più bella modulazione mai ascoltata in un delay :facepalm:

Da parte mia ho anche l'alibi che uso un setup mono :facepalm:

Peccato per la mancanza di un controllo del tono e relativamente per una suddivisione del tap tempo. Anche se vedo che ha anche il feedback looper in cui si potrebbe inserire un EQ, anche se resta da vedere se vada in oscillazione come qualsiasi altro delay analogico o analog voiced con questa funzione.

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Non capisco perché tra la versione bianca e quella nera ci siano 80 euro di differenza.

Inviato

Ho passato tutta la vita evitando di informarmi sui pedali Moog per prevenire attacchi patologici e terminali di GAS, poi tu linki questo video, io lo guardo per curiosità pensando: tanto cosa ha in più di un DMM? Ecco, il video è la risposta alla mia domanda. :facepalm:

Peccato per la mancanza di un controllo del tono e relativamente per una suddivisione del tap tempo. Anche se vedo che ha anche il feedback looper in cui si potrebbe inserire un EQ, anche se resta da vedere se vada in oscillazione come qualsiasi altro delay analogico o analog voiced con questa funzione.

Non capisco perché tra la versione bianca e quella nera ci siano 80 euro di differenza.

quale costa di più?

CMQ I MOOG BIANCHI NON SI POSSONO VEDERE

Inviato

Sì, però ti pare normale spendere quasi 700 euro (!?!) per un delay e dover prendere un EQ esterno per avere un cavolo di filtro sulle ripetizioni? Figo è figo, c'è poco da dire, la GAS c'è eccome, però a me su un delay analogico pare una mancanza abbastanza grave, più della mancanza di un'entrata stereo. Non lo so, magari domani me lo compro, mai dire mai, però sul settaggio LONG mi sembra davvero troppo scuro così com'è. La versione white costa di più perchè è innegabilmente più figa, quella normale ricorda una lavagna delle elementari... :sorrisone:

Inviato

Ho passato tutta la vita evitando di informarmi sui pedali Moog per prevenire attacchi patologici e terminali di GAS

Io pure evitavo i Moog specialmente il delay dato che sapevo che costava quanto una casa...

Poi però mi sono avvicinato piano piano grazie a qualcuno del forum che faceva demo gasanti :bitchin: e ho preso il Phaser e il Murf ed ora son troppo gasato per sto coso :facepalm:

Inviato

No, il contrario, la versione nera costa di più su Thomann! Bianchi sono orrendi.

Non vorrei fare lo stesso errore che ho fatto con l'HOG2, figo era figo, ma a quel prezzo mi ci compro 2-3 pedali.

No no, costa troppo, a quel prezzo mi ci rifaccio mezza pedaliera, mi ci prendo una chitarra\basso\tastiera, mi ci prendo giustamente un altro ampli, ci vado in vacanza un mese, o vado a letto a pagamento con una tizia qualsiasi del Diva Futura.

Però cavolo, quella modulazione è ciò che ho sempre cercato in un delay. :facepalm:

Dovrei imparare ad essere felice con la roba che ho. :facepalm:

EDIT:

Io pure evitavo i Moog specialmente il delay dato che sapevo che costava quanto una casa...

Poi però mi sono avvicinato piano piano grazie a qualcuno del forum che faceva demo gasanti :bitchin: e ho preso il Phaser e il Murf ed ora son troppo gasato per sto coso :facepalm:

Ma quei due hanno già prezzi più accessibili :facepalm:

Cazzo me li sto ascoltando uno dopo l'altro questi pedali MOOG :facepalm:

Resta il fatto che vorrei capire come diavolo fanno Shnobel e Dennis Kayzer a finanziare la loro GAS :whistle:

Vabbè che sono ancora uno studente e futuro umanista disoccupato, ma tre piotte di pedalame alla settimana incidono su qualunque portafoglio :sorrisone:

EDIT 2:

Ok voglio il MURF :baval::facepalm: