Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma l'MS50G invece?

Non ho capito se qualcuno li ha provati

L'MS50G l'ho avuto io per qualche tempo.Al mio orecchio inadeguato la qualita' dei suoni e' notevole,in rapporto alle macchine della sua categoria,e Infatti non escludo di ricomprarlo prima o poi. :facepalm:

Inviato

a proposito di Strymon. A me servirebbe il Flint, in un pedale avrei gli unici due effetti che vorrei avere. E i sample sono incredibili. Ma 300 euro sono pur sempre tante, per me troppe a esser sincero.

Questo coso con 80 euro mi farebbe avere quegli effetti e qualche decina d'altri. Ovvio, la qualità non sarà la stessa, ma cavolo costa un quarto.

• Like 1
Inviato

Son sempre più dell'idea che all'interno di un mix molte sfaccettature si perdono, parecchie volte mi hanno fatto il culo con pedali boss o behringer, e molte volte ho bestemmiato. Poi non c'è niente da fare, i piatti della batteria si mangiano lo shimmer a colazione, poi lo cacano via e se lo rimangiano che è un amore Questo è il motivo per cui ho buttato (metaforicamente) il bluesky dalla finestra e con lui tutti gli altri pedali strymon che avevo, anche se, ogni giorno rimpiango El Capistan... :facepalm: Tirava su un oscillante muro di wow n flutter che niente riesce ad eguagliare :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Provato lo ZOOM?

PS: Se ti serve un tremolo sto svendendo il mio che son in gas da Randy's Revenge. :whistle:

Inviato

Wow... notevole!!! Bello bello.

Penso che usando meglio high dump sul bluesky si possa arrivare vicini.

Il dubbio è che lo zoom sparisca live, perchè è troppo morbido e equalizzato rispetto allo strymon.

Cmq bello bello!!!