user404 Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Inviato August 11, 2013 Grazie a tutti, alla fine ho preso un beano boost e un ts808 dei primi anni 80... insieme sono un'accoppiata devastante. Unico neo, lo utilizzo sulla superlead del 69 e non sulla superbass, questo perchè sulla SB a bassi volumi (come già dicevate voi) non suona un granchè, discorso invece molto diverso sulla 69 dove mi da grandi soddisfazioni anche a bassi volumi. Cita
dr.pitch Inviato August 11, 2013 Segnala Inviato August 11, 2013 Bel colpo, ne hai presi due! Non ho capito se usi il beano insieme al ts9 o da solo, sulla 69... Cita
user404 Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Inviato August 11, 2013 è un ts808 dei primi anni 80. Diciamo che insieme sono una combinazione davvero eccezionale, soprattutto per volumi "casalinghi". Ad lalto volume invece no, separati. Cita
toplop Inviato August 19, 2013 Segnala Inviato August 19, 2013 vero, mi ricordo rangemaster+TS= blackmore uguale uguale. 1 Cita
Lefty Inviato August 20, 2013 Segnala Inviato August 20, 2013 T-Pedals OverBoost l'avevo preso al SHG, corrisponde alle tue richieste, io lo uso principalmente come gain boost ma molte volte lo uso anche da solo mi piace come Fuzza... è costruito sulla base del Dallas Rangemaster con transistor al germanio OC44, ti lascio il link http://www.t-pedals.com/it/index2.html Cita
user404 Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Inviato August 20, 2013 T-Pedals OverBoost l'avevo preso al SHG, corrisponde alle tue richieste, io lo uso principalmente come gain boost ma molte volte lo uso anche da solo mi piace come Fuzza... è costruito sulla base del Dallas Rangemaster con transistor al germanio OC44, ti lascio il link http://www.t-pedals.com/it/index2.html Grazie! Lo avevo provato qualche tempo fa, e per quello che ricordo, suona un po' piu moderno rispetto al beano, ma mi ripropongo di riprovarlo con più calma appena mi capita l'occasione. Cita
Recommended Posts