Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Che ci guadahnerei rispetto all'Intellifex online? Grazieeeee

Avuti entrambi.

Il G+ è un pelo meglio come algoritmo sui delay, ma in generale il suono è plasticoso.

L'intellifex ha un mixer interno che lo rende più trasparente; reverb e chorus non sono niente male.

Morale: tieniti il rocktron.

Guest Alucard
Inviato

A me non piacque per nulla (lo vendetti dopo 2 settimane)...

in generale gli effetti di modulazione erano falsi, il pitch detune idem e solo i delay erano per me decenti MA sui settaggi molto corti (200ms) erano molto "ferragliosi"...per delay e reverb un lexicon mpx 550 (che ho avuto dopo) é decisamente su un altro pianeta.

Guest Alucard
Inviato

Tieni il Rocktron.

Se vuoi salire di MOLTO come livello senza salire troppo con il prezzo, prenditi un PCM81.

Dellm'MPX1 che pensi? Lo provai tempo fa (é di un caro amico) e mi piacque molto...tra l'altro l'ha venduto a tipo 220euro...

Guest massy
Inviato

come al solito io vado controcorrente e dico che mi piace molto, ce l'ho ancora e lo uso con molta soddisfazione...

Guest Raffus
Inviato

avuti entrambi pure io, nessuno dei due mi ha fatto gridare al miracolo, ma è anche vero che sono delle macchine con cui ci va molta pazienza e sapienza nel settare.

Tra i due, la mia preferenza va al rocktron causa riverberi ben riusciti