schero Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 Senza troppe pretese, visto il livello che c'è su questo forum, ma mi piacerebbe presentarvi il primo singolo estratto dal nostro cd di prossima uscita. Cita
Sancho Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 l'ho ascoltato ma non è un brano consono ai miei gusti, in ogni caso vi auguro buona fortuna. Cita
santro Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 un pò "STADIO"....e devo dire che essendo santro uno che ascolta col cuore ed il pisello e non con il cervello, sarei bugiardo se dicessi che non ho provato una calda e semplice emozione. Cita
schero Inviato July 26, 2013 Autore Segnala Inviato July 26, 2013 Santro il tuo commento è da incorniciare! Lo userò come slogan per uno spot Grazie ad entrambi. Cita
manono Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 A me è piaciuto. Bravi e in bocca al lupo. Cita
Falcon Lair Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 Ascoltata tempo fa su homestudioitalia.com... ora mi sembra molto meglio.... però il nome del gruppo no... si confonde con quello di Rodolfo Maltese... anche se ormai non è più "attivo". In bocca al lupo!! Cita
electric swan Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 Mi sfugge leggermente il nesso immagini/musica.... anch'io sento influenze Stadio ma Woodstock cazzo c'entra?!? Cita
schero Inviato July 26, 2013 Autore Segnala Inviato July 26, 2013 Ascoltata tempo fa su homestudioitalia.com O hai un'ottima memoria o il brano ha lasciato il segno! In effetti il pezzo è rimasto in stand-by per diversi mesi. Ora abbiamo cambiato tante cose: batteria suonata (prima era ez-drummer), rifatte alcune chitarre e soprattutto cambiata la voce, che allora era la mia. Per il nome mi dai una brutta notizia: ci abbiamo messo mesi a trovarlo, non conoscevo il gruppo che hai citato... Mi sfugge leggermente il nesso immagini/musica.... Chiaramente il legame non è con la musica ma con il testo! Tra l'altro le immagine non si riferiscono a woodstock... Cita
Guest Re Mida Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 Le immagini mi pare siano dall'isola di Wight. Io son sempre sincero e il pezzo non mi fa impazzire, per testo, che ne apprezzo l'intento essendo "vecchio", ma che trovo un po' scontato, e per le sonorità che a me riportano a Ligabue e non agli Stadio. http://it.wikipedia.org/wiki/Indaco_(gruppo_musicale) Ho il cd. Cita
santro Inviato July 26, 2013 Segnala Inviato July 26, 2013 Le immagini mi pare siano dall'isola di Wight. Io son sempre sincero e il pezzo non mi fa impazzire, per testo, che ne apprezzo l'intento essendo "vecchio", ma che trovo un po' scontato, e per le sonorità che a me riportano a Ligabue e non agli Stadio. http://it.wikipedia....gruppo_musicale) Ho il cd. ma chi ccazzo è ligabue!? Cita
jettojet Inviato July 27, 2013 Segnala Inviato July 27, 2013 Vero, anche a me le sonorità portano più a Ligabue! Non è il mio genere, ma se l' intento era quello, il brano non è affatto male, certo il testo è a tratti un po' scontato, cmq buona fortuna per il progetto Cita
electric swan Inviato July 27, 2013 Segnala Inviato July 27, 2013 Io credo che se ci fosse una piccola attinenza generale alle immagini proposte non vi sarebbe mai venuto in mente di fare una canzone come questa :facepalm: Cita
romoletto Inviato July 27, 2013 Segnala Inviato July 27, 2013 ligabue!? Uploaded with ImageShack.com Cita
schero Inviato July 27, 2013 Autore Segnala Inviato July 27, 2013 So che qui dentro essere paragonati a Ligabue può considerarsi un'offesa, ma in effetti è un artista che ho apprezzato molto nei suoi primi due/tre album e non nego che ci possa essere stata una qualche influenza. Tra l'altro non siete i primi a farlo notare. Io credo che se ci fosse una piccola attinenza generale alle immagini proposte non vi sarebbe mai venuto in mente di fare una canzone come questa :facepalm: Continuo a non capire il tuo commento. Però posso dirti che la scelta del video è la cosa che sembra piacere di più tra chi lo ha visto. Le immagini sono prese da "ultime grida nella savana": c'è l'isola di wight, ma anche raduni animalisti fatti a Cape Code e nella Camargue. Come vi sembra il mix? Cita
Recommended Posts