Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un pò "STADIO"....e devo dire che essendo santro uno che ascolta col cuore ed il pisello e non con il cervello, sarei bugiardo se dicessi che non ho provato una calda e semplice emozione.

Inviato

Ascoltata tempo fa su homestudioitalia.com

O hai un'ottima memoria o il brano ha lasciato il segno! :sorrisone:

In effetti il pezzo è rimasto in stand-by per diversi mesi. Ora abbiamo cambiato tante cose: batteria suonata (prima era ez-drummer), rifatte alcune chitarre e soprattutto cambiata la voce, che allora era la mia.

Per il nome mi dai una brutta notizia: ci abbiamo messo mesi a trovarlo, non conoscevo il gruppo che hai citato...

Mi sfugge leggermente il nesso immagini/musica....

Chiaramente il legame non è con la musica ma con il testo! Tra l'altro le immagine non si riferiscono a woodstock...

Inviato

Vero, anche a me le sonorità portano più a Ligabue! Non è il mio genere, ma se l' intento era quello, il brano non è affatto male, certo il testo è a tratti un po' scontato, cmq buona fortuna per il progetto ;)

Inviato

So che qui dentro essere paragonati a Ligabue può considerarsi un'offesa, ma in effetti è un artista che ho apprezzato molto nei suoi primi due/tre album e non nego che ci possa essere stata una qualche influenza. Tra l'altro non siete i primi a farlo notare.

Io credo che se ci fosse una piccola attinenza generale alle immagini proposte non vi sarebbe mai venuto in mente di fare una canzone come questa :facepalm: :facepalm:

Continuo a non capire il tuo commento. Però posso dirti che la scelta del video è la cosa che sembra piacere di più tra chi lo ha visto.

Le immagini sono prese da "ultime grida nella savana": c'è l'isola di wight, ma anche raduni animalisti fatti a Cape Code e nella Camargue.

Come vi sembra il mix?