Guest Spaceshuffle Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 fine dell'estate, veranda, lanterne, birretta, nuvole di fumo... Cita
Marco78 Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Molto bella Alex! La canzone originale come si chiama? Cita
massisv Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 complimenti alex, bellabella! Cita
Guest Massy Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 stasera ascolto Alex, mi ricordo di un qualcosa molto bello sull'altro forum, ma qui dall'ufficio abbiamo tutto bloccato. Cita
Gluca Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Bella, poi a me Andy McKee piace particolarmente. Cita
Guest Bru Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Molto ben suonata, con tocco e feeling. Tanta grazia stona con la tua faccia :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Alex sei così bravo che ti ho mandato un pm almeno spero Cita
Guest Massy Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Alex, sei bravissimo cacchio, non sapevo che suonassi cosi bene, sto pezzo meriterebbe una registrazione con i controfiocchi! Dimmi un po, come hai accordato? io sono uno spastico con l'acustica! Bravo! Cita
emanux Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Straquoto tutti i complimenti e aggiungo che si sente anche la cosa più importante: il sentimento. :) Cita
electric swan Inviato September 15, 2010 Segnala Inviato September 15, 2010 Direi GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest magoman Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 bella alex, bravissimo! ce l'avevi gia fatta sentire, non conosco l'originale e non la vado neanche ad ascoltare!! Cita
Guest eujil10 Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Alex,su questo pezzo hai ricevuto i miei complimenti forse 35 volte,ma è sempre un piacere rinnovarli! :ult-aaaaa (6): Cita
ENR Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 Alex, lo so che ho già commentato ma sto riascoltando e...hai tutta la mia stima! Registrala con la scheda audio e un filo di riverbero, dai! A presto ENR Cita
ENR Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 Ti ringrazio Enrico, purtroppo (senza contare che sono 6 mesi che non tocco l'acustica), al momento a casa non ho nemmeno il PC, uso il portatile del lavoro che però non è propriamente pensato per usi "multimediali" ... in pratica a parte un paio di ingressi USB e il classico input per le cuffie non c'è nient'altro. Non appena possibile però vorrei registrarla bene, ma microfondandola come si deve. Aspetto di ascoltarla, molto volentieri. Se ti serve ho un'ottima scheda audio, è adatta al portatile perchè ha l'ingresso PCMPCI...ti installi il software e registri...però devi avere un pò di memoria e spazio per i files!!! Si tratta di una EMU 1616m, ora ho il portatile a formattare, quindi non posso registrare e non la uso. Così ci fai pure su una recensione!!!! dimmi se ti serve ciao ENR Cita
ACsteve427 Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 Bravissimo Alex, davvero bravo. Il pezzo è stupendo e penso che tu ne abbia colto proprio l'essenza. Anche l'esecuzione è perfetta, con giusto rispetto di tempi e pause per rendere bene il sentimento. Bravo cacchio, complimenti Cita
ENR Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 Grazie mille, tengo la tua offerta da conto allora. In questi giorni vedo se riesco a riprendere in mano l'acustica così riprendo confidenza col pezzo (che adesso, sinceramente, non riuscirei a suonare come nel video). Poi magari ti faccio un fischio quando sono a posto con tutto, ok? :) Ma certo! Anche se, come un pirla, credevo fossi di Milano...a Piacenza è un pochino più dura ma ce la potremmo fare! A disposizione! ENR Cita
B. Ste Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 molto bravo! grandissimo! curiosità l'hai tirata giù a orecchio/occhio(visto che c'è il video sul tubo) oppure hai una tab? :) Cita
Recommended Posts