Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

visto il periodo credo che con 100€ o poco poco in più si riesca anche a portare a casa un dd2 che ha un tono un bel po' più caldo rispetto al dd3 (dd3 che cmq per me rimane un GRANDISSIMO pedale)

Inviato

Se non ti serve il tap e tempi di ritardo non molto lunghi, il Jaques Prisoner che ti consigliava Volk lo trovo tra i delay analogici più belli in circolazione.

Altrimenti Flashback senza dubbio, confermando la bontà dei delay boss, il TC è sicuramente + versatile.

Inviato

il dd7 l'ho avuto per un paio di anni, è un bel delay. Tra l'alktro l'ho venduto proprio a 100 euro quindi è perfetto per quello che volevi spendere tu!

Inviato

Ho preso un dd7, ho speso qualcosa di più ma sono rimasto contento... Ha la simulazione del delay analogico, ha il loop, una simulazione di chorus e un bel suono caldo insomma quello k cercavo :-)

Inviato

per poco di più di 100 euro porti a casa uno stereo memory man with hazarai...ci tiri fuori di tutto con ottimi suoni e possibilità di salvare un preset per ogni tipo di delay

• Like 1