Guest Alucard Inviato July 22, 2013 Segnala Inviato July 22, 2013 appropò, vado un poco ot, ma io sta cosa della grande percentuale di trans brasileri non l'ho mai capita. in un paese con una concentrazione di gnocche molto alta, molti uomini sono trans? com'è sto fatto visto da vicino? Beh ti diro', la quasi totalitá dei trans viene in Italia, dove c'é mercato...comunque qui é abbastanza normale incontarne qualcuno/a a delle feste, nei pub etc. etc. e sono mediamente ben tollerati (va beh per fortuna loro in Italia sono dei freak) e la gente in genere se ne frega e non li addita. Cita
Guest Alucard Inviato July 22, 2013 Segnala Inviato July 22, 2013 E' ora di finirla con questi mp3 di merda: tu, Bru e Massy siete rimasti al medioevo... E' l'era di YouTube e bisogna adeguarsi. Vogliamo i video, dai cazzo! Che devo fare? Mi devo pure spogliare ora mentre suono? :D Cita
Guest Alucard Inviato July 23, 2013 Segnala Inviato July 23, 2013 Non mi piace ascoltare lo shreed ma mi è sempre piaciuto saperlo fare ma, ahimè, non ne sono capace affatto. Tu invece riesci a farlo bene e il suono è pure bello pulito... Grazie Marco. Starai diventando una "Bestia di Satana" pure tu... :whistle: Cita
Guest Alucard Inviato July 23, 2013 Segnala Inviato July 23, 2013 Magari sapessi shreeddare almeno un pò!! Ti serve questo Cita
albino Inviato July 23, 2013 Segnala Inviato July 23, 2013 Ti serve questo Il PLETTRO DEL DEMONIOOOOOOO!!!!!!!!! Ho ascoltato il brano e ........ negli anni'90 Malmsteen è stato un punto di riferimento per molti chitarristi e devo dire che lo hai interpretato alla grande, non è affatto facile Cita
Guest Alucard Inviato July 23, 2013 Segnala Inviato July 23, 2013 Ma è un plettro??????????? ahuauauhuahuhauah In verità mi sto studiando il metodo di plettrata alternata di Begotti... magari un domani cerco di imparare qualcosa di shreeding... Cita
Guest Alucard Inviato July 23, 2013 Segnala Inviato July 23, 2013 Il PLETTRO DEL DEMONIOOOOOOO!!!!!!!!! Ho ascoltato il brano e ........ negli anni'90 Malmsteen è stato un punto di riferimento per molti chitarristi e devo dire che lo hai interpretato alla grande, non è affatto facile Grazie Albé :) Cita
Guest Alucard Inviato July 23, 2013 Segnala Inviato July 23, 2013 Ti consiglio di vedere allora "Tenacious D and the pick of destiny" é un film comico con jack black :) Cita
Recommended Posts