Vai al contenuto

Malmsteen, Little Savage.

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

appropò, vado un poco ot, ma io sta cosa della grande percentuale di trans brasileri non l'ho mai capita. in un paese con una concentrazione di gnocche molto alta, molti uomini sono trans? com'è sto fatto visto da vicino?

Beh ti diro', la quasi totalitá dei trans viene in Italia, dove c'é mercato...comunque qui é abbastanza normale incontarne qualcuno/a a delle feste, nei pub etc. etc. e sono mediamente ben tollerati (va beh per fortuna loro in Italia sono dei freak) e la gente in genere se ne frega e non li addita.

Guest Alucard
Inviato

E' ora di finirla con questi mp3 di merda: tu, Bru e Massy siete rimasti al medioevo...

E' l'era di YouTube e bisogna adeguarsi. Vogliamo i video, dai cazzo!

Che devo fare? Mi devo pure spogliare ora mentre suono? :D

Guest Alucard
Inviato

Non mi piace ascoltare lo shreed ma mi è sempre piaciuto saperlo fare ma, ahimè, non ne sono capace affatto. Tu invece riesci a farlo bene e il suono è pure bello pulito... ;)

Grazie Marco.

Starai diventando una "Bestia di Satana" pure tu... :whistle: :whistle:

Inviato

Ti serve questo

DV019_Jpg_Regular_110007.003.118_green_medium.jpg

Il PLETTRO DEL DEMONIOOOOOOO!!!!!!!!!

Ho ascoltato il brano e ........ negli anni'90 Malmsteen è stato un punto di riferimento per molti chitarristi e devo dire che lo hai interpretato alla grande, non è affatto facile :daje:

Guest Alucard
Inviato

Ma è un plettro??????????? ahuauauhuahuhauah

In verità mi sto studiando il metodo di plettrata alternata di Begotti... magari un domani cerco di imparare qualcosa di shreeding...

Guest Alucard
Inviato

Il PLETTRO DEL DEMONIOOOOOOO!!!!!!!!!

Ho ascoltato il brano e ........ negli anni'90 Malmsteen è stato un punto di riferimento per molti chitarristi e devo dire che lo hai interpretato alla grande, non è affatto facile :daje:

Grazie Albé :)

Guest Alucard
Inviato

Ti consiglio di vedere allora "Tenacious D and the pick of destiny" é un film comico con jack black :)