Guest Re Mida Inviato July 5, 2013 Segnala Inviato July 5, 2013 Guardate e ammirate. A parte il brano, un vero capolavoro degli anni 30 ( ) dell'immenso Robert Johnson, uno dei miei preferiti, cuccatevi cosa non fa con questa chitarra Roy Rogers: 3 Cita
romoletto Inviato July 6, 2013 Segnala Inviato July 6, 2013 mostruoso..........ma che cia il mignolo de vetro.???......... Cita
Avalon Inviato July 6, 2013 Segnala Inviato July 6, 2013 acustica + slide: alla fine non esiste suono + bello Cita
dr.pitch Inviato July 6, 2013 Segnala Inviato July 6, 2013 Grandissimo, ti favenir voglia di acustica.....quella del video è una 00? Cita
electric swan Inviato July 6, 2013 Segnala Inviato July 6, 2013 Pensavo facesse i blue jeans io...... Cita
delay Inviato July 6, 2013 Segnala Inviato July 6, 2013 suonata così potrei anche scordare di tutti i miei pedaletti Cita
Guest Re Mida Inviato July 6, 2013 Segnala Inviato July 6, 2013 Ma è una chitarra classica? Dalla paletta mi pare di si... Ma sei serio? Cita
Giorgio V. Inviato July 6, 2013 Segnala Inviato July 6, 2013 Ma è una chitarra classica? Dalla paletta mi pare di si... Vero che quel tipo di meccaniche si trova sulle classiche di solito ma non vuol dire niente. Non si puó suonare la classica con lo slide, e insomma. Cita
Recommended Posts