Max_KrazyKat Inviato July 2, 2013 Segnala Inviato July 2, 2013 Che ne pensate di questo pedalozzo? Io ho un pò la fissa per i tube screamer. Ne tengo sempre uno in pedaliera. Questo mi intriga per via della versione con il box in tweed. Qualcuno sa dirmi un parere? Cita
Guest Raffus Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 Avuto un paio di volte, bel pedalozzo che si trova a poco Il boost ha il suo perché Cita
Guest Auro Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 A me al tempo non era piaciuto, ma sono passati tanti anni da quando l'ho provato e non mi ricordo il perché dell'impressione negativa... Cita
alx_335 Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 anche a me ha sempre intrigato... ma mai provato... Cita
Guest Raffus Inviato July 3, 2013 Segnala Inviato July 3, 2013 Una delle tre posizioni dello switch, a gain alto, fuzza. Non in a very musical way, ma ci si può acconterare, poiché è un valore aggiunto. Poi c'è la classica posizione ts style e l'altra più "liquida". Anche con boost non si arriva a una distorsione vera e propria, ma a un overdrive incazzato si. Cita
Max_KrazyKat Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Inviato July 3, 2013 è in arrivo! vi farò sapere le impressioni. Cita
Davide79 Inviato July 4, 2013 Segnala Inviato July 4, 2013 è in arrivo! vi farò sapere le impressioni. attendo con ansia:-)) Cita
Guest massy Inviato July 4, 2013 Segnala Inviato July 4, 2013 ce l'ho avuto, quello in tweed...a me non ha fatto impazzire, anzi...l'ho trovato molto ingolfato e inscatolato, brutta la modalità simil fuzz...l'ho permutato con molto piacere in negozio con un fulldrive2+contanti... Cita
Max_KrazyKat Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Inviato August 27, 2013 che dire... è un ts meno spinto di medi e più gonfio sui bassi. Ha anche molto più gain. Per il prezzo secondo me è ottimo (parlo dell'usato). Il boost fa il suo lavoro. Alla fine lo vendo perchè sono pieno di ts e l'ho preso solo per togliermi la curiosità di sentirlo. Cita
Recommended Posts