-Oby- Inviato August 26, 2016 Segnala Inviato August 26, 2016 Quoto in toto. Ricorda Giorgio (parlando di più effetti in contemporanea) che hai un algo che si chiama Spacetime in cui puoi usare contemporaneamente delay,reverb e Chorus,in serie o parallelo a tua scelta. È un algo che può rivelarsi molto comodo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Questo è moooolto interessante.. Cita
Giorgio V. Inviato August 26, 2016 Autore Segnala Inviato August 26, 2016 In realtà parecchi algoritmi miscelano più effetti in uno. A essere onesti la critica che si sente spesso dell'H9 che non permette effetti simultanei non è proprio accurata infatti. Cita
Giorgio V. Inviato August 26, 2016 Autore Segnala Inviato August 26, 2016 Quoto in toto. Ricorda Giorgio (parlando di più effetti in contemporanea) che hai un algo che si chiama Spacetime in cui puoi usare contemporaneamente delay,reverb e Chorus,in serie o parallelo a tua scelta. È un algo che può rivelarsi molto comodo Non c'è mica. Dici il MODECHOVERB? Cita
Asdfghj Inviato August 26, 2016 Segnala Inviato August 26, 2016 Non c'è mica. Dici il MODECHOVERB?Hai il Max?Tra gli algo "grigi", quelli propri di H9, hai Spacetime. Se hai H9 intermedio allora hai La demo a disposizione prima di acquistarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giorgio V. Inviato August 26, 2016 Autore Segnala Inviato August 26, 2016 Ho il max! Sì l'ho trovato. Pensavo fosse tra i preset della sezione Space o Modfactor o Timefactor. 1 Cita
Giorgio V. Inviato October 15, 2018 Autore Segnala Inviato October 15, 2018 Cambiato il pickup alla Eliminator, Stephens Design 61. 1 Cita
Chris Inviato October 16, 2018 Segnala Inviato October 16, 2018 Non sapevo ci fossero delle Eliminator sul forum! Strabella Cita
Giorgio V. Inviato February 26, 2022 Autore Segnala Inviato February 26, 2022 Foto di famiglia! 5 Cita
Vintage Specs Inviato February 26, 2022 Segnala Inviato February 26, 2022 Da sturbo la 54....cosa è? Cita
Giorgio V. Inviato April 26, 2022 Autore Segnala Inviato April 26, 2022 On 2/26/2022 at 9:32 PM, Vintage Specs said: Da sturbo la 54....cosa è? La 54 è una "R4 Oxblood" del 2006, praticamente una signature non ufficiale della famosa chitarra di Jeff Beck nata come una normale 54 goldtop ma modificata con gli humbucker e riverniciata di colore cioccolato scurissimo. Comprata a NY nel 2008, attualmente monta un SD 61 al ponte e un Wolfetone Legend al manico, con posizione centrale fuori fase à la Peter Green. 3 Cita
Giorgio V. Inviato May 4, 2022 Autore Segnala Inviato May 4, 2022 Nuova board, in attesa di essere cablata: Il percorso del segnale è Octron - Crybaby Jr - SD1 - Fetto - H9 - DD500 Potrei o non potrei aver comprato un SD1 anniversary per mantenere la monocromia della pedaliera 2 1 1 Cita
Giorgio V. Inviato May 4, 2022 Autore Segnala Inviato May 4, 2022 33 minutes ago, Raffus said: ti tocca cambiare board bello il fetto Si hai ragione, in effetti l'ho già messa in vendita per prendere la versione large della stessa pedaliera - che in verità è larga tanto quanto ma più profonda. Il fetto è fantastico, anche se in realtà lo uso solamente in situazioni in cui non posso/non voglio usare uno dei miei ampli. 1 Cita
Giorgio V. Inviato May 14, 2022 Autore Segnala Inviato May 14, 2022 Ecco qua. Nuova pedaliera tutta cablata. Molto soddisfatto della comodità e suono complessivo, molto pulito. Il segnale è Octron - SD1 - Wah - Fetto - H9 - DD500 Avevo inizialmente messo l'SD1 dopo il wah ma il suono complessivo migliorava anticipando l'entrata del buffer, e comunque, essendo utilizzato esclusivamente come solo boost, è più efficace in questo ruolo quando usato dentro il wah che viceversa. Cita
Giorgè Inviato May 14, 2022 Segnala Inviato May 14, 2022 Non vedo l’annuncio di vendita dello skreddy… Cita
Giorgio V. Inviato May 14, 2022 Autore Segnala Inviato May 14, 2022 He he. Ci ho pensato anche ma non sono ancora convinto di venderlo, temo che finirei per ricomprarlo. Cita
*juanka78* Inviato May 16, 2022 Segnala Inviato May 16, 2022 E te lo rivendo! Juanka è d'accordo!Secondo me con tutti sti continui movimenti di pedali causi un accumulo di CO2 che il mondo non può più tollerare. Mó sento Greta guarda… Cita
Giorgio V. Inviato May 18, 2022 Autore Segnala Inviato May 18, 2022 C'hai ragione, devo darmi una regolata perché ho preso/scambiato più cose negli ultimi due anni che negli 8 precedenti mi sa.. Cita
Giorgè Inviato May 18, 2022 Segnala Inviato May 18, 2022 On 5/16/2022 at 3:20 PM, *juanka78* said: Secondo me con tutti sti continui movimenti di pedali causi un accumulo di CO2 che il mondo non può più tollerare. Mó sento Greta guarda… Ma senti il boss di trenitalia piuttosto e digli di ripristinare le spedizioni su rotaia. 1 Cita
Ric Inviato May 18, 2022 Segnala Inviato May 18, 2022 On 5/14/2022 at 1:51 PM, Giorgio V. said: Ecco qua. Nuova pedaliera tutta cablata. Molto soddisfatto della comodità e suono complessivo, molto pulito. Il segnale è Octron - SD1 - Wah - Fetto - H9 - DD500 Avevo inizialmente messo l'SD1 dopo il wah ma il suono complessivo migliorava anticipando l'entrata del buffer, e comunque, essendo utilizzato esclusivamente come solo boost, è più efficace in questo ruolo quando usato dentro il wah che viceversa. Bella, pochi pedali ma cromaticamente ben definita, con quel colore giallo bero che viene richiamato anche dal SD-1! Comunque la board mi sembra ancora piccolina, visto le dimensioni dei pedali..devi prenderne un'altra più grande!!! A proposito peserà anche un fottio, mi ricordo che l'octron 2 era un macigno, il cry baby non è di certo leggero e anche il DD500 non mi sembra un piuma! Cita
Giorgio V. Inviato May 18, 2022 Autore Segnala Inviato May 18, 2022 Sì è pesantina ma abbastanza compatta, quindi non molesta da portare in giro. Onestamente io avevo ordinato una pedaliera diversa, con tre file sopra e tre file sotto per montare i pedali. Ma da strumentimusicali sarebbe stata la terza volta che mi mandavano la roba sbagliata e ho preferito tenere questa, così almeno il wah appoggia per tutta la superficie. Cita
Giorgio V. Inviato January 28, 2024 Autore Segnala Inviato January 28, 2024 La vecchia pedaliera è durata quasi due anni… neanche male. La nuova è un’altra roba. Solo l’Octron 2, comprato penso oltre 10 anni fa da @emanux, sopravvive a qualsiasi cambiamento. Poi il segnale fa: - polytune - all pedal macrodose - rat - eqd hoof - decibelics golden horse - walrus monument - foxrox tzf2 - DD3 mij sotto come al solito il ciocks DC10. La pedaliera è completa, anche se devo ordinare altri cavi mogami per finire il cablaggio, per ora è un misto mogami/george l. L’idea è di avere una pedaliera per suonare fuori, ma anche per cercare suoni diversi, combinare i vari effetti e lasciarsi ispirare. Per questo ho voluto evitare cose con preset etc che rendono l’uso dei pedali molto “rigido”. Giro i pot e vediamo cosa succede. Ci ho lavorato furiosamente per un paio di mesi, adesso spero duri. 7 Cita
Recommended Posts