Mbosy Inviato June 30, 2013 Segnala Inviato June 30, 2013 Ciao a tutti mi hanno proposto uno scambio tra la mia jag-stang e un epiphone wildkat custom shop? Lo scambio sarebbe alla pari anche se lui la vende intorno ai 650 euro. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa chitarra perché sul web ho trovato poco e niente? Inoltre secondo voi vale 650 euro oppure è solo un rincaro perché c'è la scritta custom shop? Grazie in anticipo a tutti Cita
Mbosy Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Inviato June 30, 2013 ok era proprio questo il mio dubbio che il prezzo fosse gonfiato...quanto potrebbe valere una chitarra del genere? Cita
Mbosy Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Inviato July 1, 2013 ottimo ma davvero anche se è costum shop così poco??? Cita
Nervous Nick Inviato July 1, 2013 Segnala Inviato July 1, 2013 l'unica reale differenza credo sia che questa "custom shop" ha un bigsby vero anzichè l'imitazione epiphone... Cita
gigixl84 Inviato July 1, 2013 Segnala Inviato July 1, 2013 io ho comprato una epi junior custom shop. nuova, 260 euro. di custom non aveva un cazzo, e di shop solo lo scontrino nastrato sulla custodia di cartone. Cita
Guest Re Mida Inviato July 1, 2013 Segnala Inviato July 1, 2013 io ho comprato una epi junior custom shop. nuova, 260 euro. di custom non aveva un cazzo, e di shop solo lo scontrino nastrato sulla custodia di cartone. Ah ah, stai in forma oggi Gigix Cita
gigixl84 Inviato July 1, 2013 Segnala Inviato July 1, 2013 si, mi succede quando metto le mutande strette che mi dispongono i coglioni a X! Cita
Mbosy Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Inviato July 1, 2013 ottimo allora cestino la richiesta...grazie a tutti per le delucidazioni!!! Cita
Recommended Posts